acquisto traktor pro!
-
sonica project
acquisto traktor pro!
salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema,sono in possesso di una scheda audio native instrument audio dj 4 che ho acquistato di seconda mano,svcheda perfettamente funzionante,adesso ho la necessita' di acquistare il softwear ma documendandomi in giro per il web ho riscontrato che se acquisti solo il softwear traktor pro o traktor pro duo SOLO IL SOFTWEAR,non posso utilizzare i time cod in quando non e' abilitata la funzione time cod,quindi la mia domanda e' devo per forza acquistare tutto il pacchetto scratch? non posso acquistare solo il softwear visto che la scheda audio gia' ce l'ho? grazie mille mille in anticipo solo il vostro forum puo risolvermi questo problemone. saluti dalla sicilia! 
-
Piramix
Re: acquisto traktor pro!
la situazione in questo momento è un pò complicata visto che sta uscendo la nuova versione della scheda audio 6 a 249 euro, per avere le versioni scratch devi comprare un pacchetto intero traktor scratch duo o pro che ormai sono fuori produzione visto che sono in uscita i nuovi pachetti, prima per i possessori della scheda audio c'era un pachetto di 300 euro per prendere il programma i cavi cd e vinili... quindi se vuoi la versione scratch dovresti comprarla da un privato usata e se ti interessa io sto vendendo solo la licenza di traktor scratch duo che di solito è abbinata alla audio 4 a 150 euro che se vuoi la versione pro con 69 euro fai l'upgrade!
comunque in questicasi consultare il sito ufficale del prodotto ti aiuta! e non stai ad aspettare risposte!
comunque in questicasi consultare il sito ufficale del prodotto ti aiuta! e non stai ad aspettare risposte!
-
sonica project
quindi teoricamente chi ha acquistato solo la scheda audio non puo' abbinargli il softwear acquistato da solo perche' devi acquistare per forza il pacchetto scratch ? sinceramente la ritengo un po' una fregatura comunque grazie mille per la risposta!
-
Piramix
non è una fregatura la scheda audio può funzionare come semplice scheda per il preascolto per mandare l'audio su un mixer esterno con il normale traktor duo o pro per avere le versioni scratch come ho detto precedentemente c'era il kit traktor scratch pro a 299 ma con le nuove versioni non sò come si regolano l'unica soluzione e prendere la licenza usata se ti interessa sono a disposizione..
-
sonica project
dammi un contatto privato che ne parliamo per la tua licenza che mi interessa
questo discorso del fatto che traktor pro non ha il timecode mentre traktor scratch pro si interessa anche a me.......
io ho traktor scratch pro e sono intenzionato a passare a traktor 2, e non so appunto se posso fare SOLO l'upgrade a traktor pro 2.....perdendo il timecode......o devo per forza prendere traktor scratch pro 2
io ho traktor scratch pro e sono intenzionato a passare a traktor 2, e non so appunto se posso fare SOLO l'upgrade a traktor pro 2.....perdendo il timecode......o devo per forza prendere traktor scratch pro 2
-
Piramix
anche se non è la discusione adatta. e la notizie ovvimente si trovano sul sito ufficiale ti dico che con 69 compri l'upgrade da scratch pro ascratch pro 2!