8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Puma Dj

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da Puma Dj »

Max, mi scuso io per primo e credo sia il solo responsabile di questo.
per quanto possa valere vorrei solo precisare che comunque si sta parlando del DN-MC6000 che lavora anche con Virtual Dj, che a sua volta dovrebbe lavorare meglio con PC e sconsigliato con Mac. Essendo uno dei tanti come voi che ha comprato un DN-MC6000 e riscontrando dei problemi sia prima che dopo l'aggiornamento del firmware. Ho creduto potesse essere questa la sezione giusta per verificare se il problema sia del DN-MC6000. Poi comunque il discorso per pò è ricaduto sul tipo di computer consigliato da usare con il DN+virtual, tutto quà.

non ti arrabiare buon Max;)...
FabryDj
Livello: DiJ Pro

Messaggio da FabryDj »

incredibile, era davvero la porta usb, non ci potevo credere... eppure era così... grande labo ;)!

un' ultima domanda.. anche a voi capita di sentire fruscio in cuffia o comunque un suono simile? a me succede quando accendo la console... o quando è tutto fermo sui deck.. e poi quando metto su la musica, sparisce.. la rmx questa cosa non me l'ha mai fatta...
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
labodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da labodj »

Si, a me succede a console spenta, una volta che ha finito di accendere tutte le sue lucette il rumore sparisce, infatti consiglio a tutti di collegarla ad una eventuale amplificazione solo dopo averla accesa.
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da djMaxB »

Puma Dj ha scritto:...non ti arrabiare buon Max;)...
Macchè.... non sono affatto arrabbiato ! ;)

Capisco perfettamente che il discorso è concatenato con altri argomenti e "quasi inevitabilmente" si corre il rischio di finire Off Topic.... è molto facile.
Però un conto è aprire e chiudere una parentesi, un'altro è concentrarsi su argomenti che esulano dall'oggetto del Topic stesso.

La cosa che ci tengo a precisare è che il mio intervento non deve essere visto come un rimprovero nei confronti di qualcuno in particolare....
è solo una mia personale considerazione, e l'ho tirata fuori.

Lo scopo del mio post invece, è solo quello di far capire a tutti che avere un Forum ordinato negli argomenti e nelle sue discussioni, può solo giovare a noi utilizzatori e ospiti di questo fantastico e quasi indispensabile Forum. ;)

Vedi.... manco a farlo apposta, sono andato completamente Off Forum ! :mrgreen:
Torniamo a discutere su questa magnifica consolle Denon. 8-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

questa consolle mi sta intrigando veramente tanto...vorrei avere qualche parere dettagliato dai possessori sono indeciso tra la denon la pioneer e la s4...sicuramente cado in piedi in qualunque caso però vorrei la scelta migliore...avevo puntato a pioneer per via delle jog che rpobabilmente riproducono in modo fedelissimo i cdj io ho sempre lavorato con pioneer e gli altri cd player nn mi hanno mai dato limpressione della stessa professionalità e affidabilità..voi che dite???
dottoroger
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

io dico denon tutta la vita...come dici te cadi sempre in piedi...ma gurada anche il prezzo...150/200e in meno delle altre e hai per le mani una bomba!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

indubbiamente il denon è un mostro... lo so, ne sono un pò influenzato perchè la possiedo... però è l'affidabilità fatta a console.. :) ... il consiglio è cerca di provarle prima di comprarle, documentati sulle caratteristiche che possiedono e su quale pensi siano le migliori per il tuo utilizzo... e guarda un po di video-recensioni su youtube, potrebbero infatti aiutarti molto nella tua scelta...
personalmente il pioneer non mi ispira molto, prenderei più il DN MC 6000 o l'S4 ...sarà il marchio che sarà ma a guardarla mi viene il volta stomaco :s ....

Comunque roger il denon costerà si 200€ in meno... ma non ha il software che ha l'S4... e quando uscirà toccherà comprarcelo... o almeno, io lo prenderò perchè a me piace usare sampler ecc ecc... e non è troppo comoda, al momento, attivare il terzo o il quarto deck, metterci su delle tracce, trovare il punto che mi interessa, loopparlo e usarlo... preferisco mettere un samplerino e tanti cari saluti.. :)

Passando ad un altro fatto.. ieri sera mi è successa una cosa stranissima...
ho impostato al massimo la sensibilità delle jog wheel della denon... ho messo su un brano... e mi bastava posizionare il palmo della mia mano a tipo 1 cm dalla jog per far stoppare la canzone, come se ci avessi messo sopra il dito....ci sono rimasto malissimo...! :D
è normale???
in seguito l'ho riposizionato a valore 0 perchè non è bello sentirsi la traccia stoppare mentre magari si sta smanettando sulle varie knob o tasti e si è troppo vicini alla wheel con il braccio.. :)
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

dottoroger ha scritto:io dico denon tutta la vita...come dici te cadi sempre in piedi...ma gurada anche il prezzo...150/200e in meno delle altre e hai per le mani una bomba!!!!!

nn so perchè ma ho sempre paura di comprare qcosa che nn sia pioneer...la mia fobia è giustificata in parte dalla scottattura che presi anni fa con i numark cdx...avevo speso 1200 euro a piatto...veramente pietosi dopo due minuti il carrellino si era bloccato...
labodj

Messaggio da labodj »

La qualità dei prodotti Denon è indiscutibile, è impossibile che ti possa trovare male con questi prodotto, e per qualità intendo qualità costruttiva superlativa (materiali spesso migliori di pioneer), qualità audio al pari della concorrente e ottima assistenza.
Secondo me ad essere puntigliosi le sole marche Denon, Allen & Heat, Pioneer fanno prodotti da super-pro level. Quello che manca a Denon è un'immagine, il loro marketing fa a dir poco schifo, e tra l'altro non se lo vogliono far sentir dire, tanti hanno provato a farglielo notare sul denondjforum ma prontamente la discussione viene chiusa. Denon offre la qualità pioneer senza che tu debba vendere un rene.
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
dottoroger
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

FabryDj ha scritto:i

Comunque roger il denon costerà si 200€ in meno... ma non ha il software che ha l'S4... e quando uscirà toccherà comprarcelo... o almeno, io lo prenderò perchè a me piace usare sampler ecc ecc... e non è troppo comoda, al momento, attivare il terzo o il quarto deck, metterci su delle tracce, trovare il punto che mi interessa, loopparlo e usarlo... preferisco mettere un samplerino e tanti cari saluti.. :)

Hai ragionissima!!!! ma come sai meglio di me dipende tanto dalle esigenze di ognuno!!!
Io sono un dj sui generis, non suono in discoteca ma in un gruppo di musica elettronica!!!
Uso VDJ perchè usiamo video, mi servivano canali analogici perchè uso piatti in analogico...quindi detto questo la scelta mi sembrava obbligata :) :D
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Rispondi