8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-350

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: enorme pecca x collegamento cdj350 con traktor duo via m

Messaggio da HACKID »

non credo proprio :D

S4 è un controller midi "puro", non tratta CD. Non c'e' quindi nessuno switch da una modalita' all'altra.
Ti prego pero' di non andare Off Topic, c'e' gia' un topic dove si parla di S4 e tanti utenti di questo forum l'hanno gia' acquistato quindi possono darti risposte piu' precise delle mie ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Dj-Hydro
Livello: DiJ Newbie

Pioneer CDJ 350 & Hercules

Messaggio da Dj-Hydro »

Allora ragazzi avevo in mente di comprare i CDJ 350 però poichè costan troppo non posso permettermi anche di comprare il mixer allora ho pensato che finchè non arrivo ad una buona cifra per comprare il mixer posso usare l'hercules steel, dite che posso mappare solo la parte centrale su un eventuale software come traktor , virtual dj ecc... e poi le parti esterne disattivarle usando solo i cdj ? Non so se mi sono spiegato bene , comunque grazie per gli aiuti :mrgreen:
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer CDJ 350 & Hercules

Messaggio da cioce »

Ti sei dimenticato di pensare che poi non sapresti dove collegare la cuffia!

Comprati un MIXER vero anche da 100€, che ce ne sono, e mixa sereno ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj-Hydro

Messaggio da Dj-Hydro »

Non ci avevo pensato, ma comunque mixer sui 100 euro non sono un granchè per questo volevo aspettare per prendermi un djm, che ne dici ?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

E allora aspetta di avere i soldi ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
EnergyVj

Messaggio da EnergyVj »

non fare lo sbaglio che ho fatto io .. fatti 2 cdj 400 usati, se non li trovi nuovi .. ma resta lontano anni luce dai 350 !!! sono come la peste !!! fidati !!!!;:))))
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da gio »

Ma non e' vero, non vanno ne piu' ne meno dei 400....
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Dj-Hydro

Messaggio da Dj-Hydro »

EnergyVj ha scritto:non fare lo sbaglio che ho fatto io .. fatti 2 cdj 400 usati, se non li trovi nuovi .. ma resta lontano anni luce dai 350 !!! sono come la peste !!! fidati !!!!;:))))
Mi dicono che il 350 rispetto il 400 carica piu velocemente le playlist, carica i brani piu velocemente dalla usb e la jog è migliore ...
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io non so che cos'è questa campagna anti-CDJ350!!! Io ce li ho e ho usato anche i 400 e, a parte l'assenza degli effetti, posso dire che i 350 vanno meglio dei 400!!! Le jog sono migliori, carica (qualsiasi cosa) più velocemente e il DAC audio è migliore!!! Se uno vuole farsi una consolina piccola e di buon livello io consiglio a vita i CDJ350... magari abbinati ad un DJM350!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dj-Hydro

Messaggio da Dj-Hydro »

The_Animal_DJ ha scritto:Io non so che cos'è questa campagna anti-CDJ350!!! Io ce li ho e ho usato anche i 400 e, a parte l'assenza degli effetti, posso dire che i 350 vanno meglio dei 400!!! Le jog sono migliori, carica (qualsiasi cosa) più velocemente e il DAC audio è migliore!!! Se uno vuole farsi una consolina piccola e di buon livello io consiglio a vita i CDJ350... magari abbinati ad un DJM350!!!
Certamente prenderò i 350 però dal momento che il djm costa un po' troppo ho la metà del prezzo costa quindi dovrei aspettare un po' per farmeli ...
Rispondi