Pioneer CDJ-350
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Pioneer CDJ 350 & Hercules
Puoi sempre affiancargli un mixerino senza pretese come il Gemini base che costa €99,00... non è il massimo ma il suo lavoro lo fa onestamente a differenza di altri marchi!!! Io poi ho usato Gemini per 10 anni e non ho mai potuto lamentarmi!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
- AlienMusic
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
infatti, chi dice che i 400 sono migliori dei 350, scusatemi il termine oltre a non capire un c...o gli consiglierei di cambiare hobby!! 
come cdj sono molto meglio come diceva theanimal, jog molto piu sensibile,piu veloci nella lettura e pitch molto piu preciso!
l'unica cosa che potevano migliorare è l'estetica, ma è secondaria!
come cdj sono molto meglio come diceva theanimal, jog molto piu sensibile,piu veloci nella lettura e pitch molto piu preciso!
l'unica cosa che potevano migliorare è l'estetica, ma è secondaria!
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
Se prendi un mixer Reloop rmx 20 da 150€ non ti accorgi neanche della differenza di qualità con un Djm 350.... dai non ha neanche le uscite cannon che mixer e'!!!!??!!'??
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Pari del PS626X ?The_Animal_DJ ha scritto:Puoi sempre affiancargli un mixerino senza pretese come il Gemini base che costa €99,00... non è il massimo ma il suo lavoro lo fa onestamente a differenza di altri marchi!!! Io poi ho usato Gemini per 10 anni e non ho mai potuto lamentarmi!!!
- The_Animal_DJ

- Contatta:
E' un mixer da casa?!? 
Il 350 non ha le pretese di essere usato in club piccoli o grandi ma nasce per l'esigenze dell'Home DJ!!! Ha tutto quello che deve avere senza fronzoli... io non me lo porto dietro per locali ma l'uso a casa collegato al mio amplificatore Marantz con un banale cavo RCA e senza le pretese di fare diventare calvi i vicini!!! E' mixer piccolo ed onesto... perfetto per fare pratica tra le 4 mura di casa... costa troppo?!? Beh... io mi ricordo ancora 15 anni fa il mixer top era considerato il Vestax con i rotori che costava le bellezza di £3.500.000,00 delle vecchie lire e nessuno fiatava perché era Vestax... adesso c'è Pioneer... mode che vengono e mode che vanno... magari tra qualche anno i Reloop saranno considerati il top e costeranno come i Pioneer adesso... è inevitabile: più la domanda aumenta più il prezzo aumenta (anche se la legge della domanda dice il contrario ma temo che il mercato se ne freghi della teoria)!!!
Il 350 non ha le pretese di essere usato in club piccoli o grandi ma nasce per l'esigenze dell'Home DJ!!! Ha tutto quello che deve avere senza fronzoli... io non me lo porto dietro per locali ma l'uso a casa collegato al mio amplificatore Marantz con un banale cavo RCA e senza le pretese di fare diventare calvi i vicini!!! E' mixer piccolo ed onesto... perfetto per fare pratica tra le 4 mura di casa... costa troppo?!? Beh... io mi ricordo ancora 15 anni fa il mixer top era considerato il Vestax con i rotori che costava le bellezza di £3.500.000,00 delle vecchie lire e nessuno fiatava perché era Vestax... adesso c'è Pioneer... mode che vengono e mode che vanno... magari tra qualche anno i Reloop saranno considerati il top e costeranno come i Pioneer adesso... è inevitabile: più la domanda aumenta più il prezzo aumenta (anche se la legge della domanda dice il contrario ma temo che il mercato se ne freghi della teoria)!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
- The_Animal_DJ

- Contatta:
No! Dicevo il 2 canali... il PS-424x!!!Dj-Hydro ha scritto:Parli del PS626X ?The_Animal_DJ ha scritto:Puoi sempre affiancargli un mixerino senza pretese come il Gemini base che costa €99,00... non è il massimo ma il suo lavoro lo fa onestamente a differenza di altri marchi!!! Io poi ho usato Gemini per 10 anni e non ho mai potuto lamentarmi!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Penso che sia superiore il Reloop, lo usava un mio amico e me ne parlava bene però ora non mi ricordavo più della sua esistenza...
Comunque quoto con AlienMusic dicendo che il 350 non ha nulla a che invidiare al 400 anzi, mamma pioneer ha fatto un bel lavoro e posso dirvi anche che la grafica non è male, a me piace anche se poi sono gusti.

Non male davvero, mi piace molto il reloopgio ha scritto:Se prendi un mixer Reloop rmx 20 da 150€ non ti accorgi neanche della differenza di qualità con un Djm 350.... dai non ha neanche le uscite cannon che mixer e'!!!!??!!'??
non sono un esperto ne tantomeno un audiofilo... e dato il fatto che quando suono nei club mi attacco sempre ai mega mixer del locale... e che a casa il mio S4 lo collego direttamente alle mie casse non avevo bisogno di un mixerone..ma solo di un mixerino per quando faccio feste private che mi serve per far da tramite tra impianto e controller... il mio è un vmx200 della behringer... fa il suo sporco lavoro, compatto ed affidabile e costa una fesseria... a mio parere rapporto qualità prezzo ottimo... e puoi anche variare la curva del crossfader e dei fader di volume... 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Mi stavo domandando ma il DJM350 e il RELOOP sono usb ? Cioè se compro uno di questit due posso collegarli al pc come i CDJ 350 ? 
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Il DJM350 ha un'ingresso USB ma solo per le chiavette e gli HD esterni per potere registrare i DJset.
Il Reloop manco quello!!!
Il Reloop manco quello!!!
Certified Waves User
Certified Waves User