8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

:shock: Sono letteralmente esterefatto !
Fa paura, con S4 connesso si puo dire di stare su un altro pianeta.
Non conosco il sistema operativo quindi ci sto spataccando sopra un po.. ma che me frega ! a me serve per suonare con S4 e la titubanza che ho su le nuove macchine qui è sparita...
Sabato prossimo quando lo userò in pubblico, dopo questi ultimi mesi di assenza avro la certezza che la macchina mi viene dietro...
Acquisto sofferto e meditato a lungo... e gia ora mi dico ..averlo fatto prima !
Comunque su Pc non suona come su mac sara un impressione ma pure l'audio è migliore.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ru.Di.J se dici che sul Mac l'S4 funziona correttamente senza tutti i problemi che c'erano su Win faccio anch'io il passo e domani l'ordino!!! :geek:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Che di devo dire.... Non mi sta dando nessun problema nel modo piu assoluto. tutto risponde più che alla perfezione... Ho installato la versione del cd e gia andava bene, tramite service center ho aggiornato i drive e il software ed è tutto perfetto.

Ora non mi resta che collegare l'HD esterno e vedere se in termine di prestazioni regge, ora sono curioso di provarlo con anche ableton attivo... tanto per togliermi lo sfizio.

Ah.... Ru.Di.J è articolato.... basta Rudy
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Magh
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Magh »

Rudi benvenutooo tra di noi (mac user). Io ho venduto il mio MacBook white che usavo solo per suonare dj set con traktor s4 e ho ordinato il nuovo MacBook PRO 13.3'' i5 . Come ti ci trovi?

io l ho ordinato con 8gb di ram e ho fatto sostituire l' hardisk da 320gb 5400rpm con uno da 500gb da 7200.

Comunque ora ti sembrera' tutto piu facile e affidabile.
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
supercoki

Messaggio da supercoki »

Mac rules! Non c'è storia cari miei!
Allen & Heath Xone : 42, Traktor Pro 2, due Traktor Kontrol x1, Audio 8 Dj, Sony Vaio.
Magh

Messaggio da Magh »

avoja. io uso il pc solo in ufficio e bestemmio ogni qualvolta l utilizzo per creare fatture. Per tutto il resto uso i miei bei mac :P
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ok Rudy :) !
Quello che all'inizio mi aveva trattenuto dal comprarlo era che tutti lamentavano problemi con jog e quant'altro e alla fine ho desistito ma se mi dici che su Mac gira senza problemi lo voglio assolutamente!!! :D
Sono una completa frana con i computer e non voglio problemi di cosa anche con i controller!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Donot

Messaggio da Donot »

ripetoo
steve jobs santo subitooooo
Magh

Messaggio da Magh »

dovevan chiamarlo Steve Blow Jobs
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

L' ho sempre detto, stranamente mac ,che è user frindly, dovrebbe essere piu diffuso e meno costoso porpio perche necessita di meno accorgimenti e conoscenze tecniche del sistema per far funzionare qualsiasi cosa. Windows funziona e fa tutto comunque ma richiede maggiori conoscenze per ottenere buone prestazioni e quindi non tutti lo sanno fare andare al massimo.
S4 va bene anche con windows... con mac va solo prima , senza pugnettte varie, e forse è un po più performante. Cio non toglie che funzioni anche su PC.
E comunque dopo 20 anni che non tocco piu mac sono contento di rimetterci mano .
Rispondi