8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
maumaumau
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da maumaumau »

non mi sembra che la versione inclusa nel ddj-t1 abbia delle limitazioni rispetto alla pro, a me è sembrata completa, l'unica cosa di diverso è la scritta e sicuramente il "protocollo" di comunicazione tra software e controller, ho il sospetto che i tecnici della pioneer abbiano bypassato il midi a favore di un protocollo proprietario nettamente superiore, infatti il controller se usato con il software in dotazione ha prestazioni (a livello di latenza e solidità) fin'ora sconosciute, vi consiglio di provare (ed usare) il controller solo con il soft in dotazione... x djfrenky1980... guarda che si può istallare il software in dotazione e senza effettuare la registrazione lo si usa tranquillamente in "demo" e non rischi di validare la registrazione, noi abbiamo fatto così senza avere problemi
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

beh mica l'ho fatto io...sono stati loro a farlo...
cassiusjay

Messaggio da cassiusjay »

Ragazzi,
io sto per acquistarlo ma a questo punto ho un serio dubbio.
Attualmente possiedo Traktor Scratch Pro e vorrei usarlo con il classico time code associato al Kontrol X1 oppure con il controller Pioneer in base alle esigenze.
Ma se installo il Traktor che trovo nella confezione del DDJ T1 sarò costretto a togliere lo Scratch Pro che possiedo???
I due software non possono coesistere in maniera tale da usare lo Scratch Pro se mi serve il time code o il DDJ T1 Edition se invece utilizzo il Pioneer???
Faccio presente, se ciò fa differenza, che sono utente Mac....
Mi pare di capire che risolverei la questione soltanto quando sarà disponibile il T2...Così farò l'aggiornamento del mio Scratch Pro e potrò usare sia timecode che controller Pioneer a scelta...anche se però il discorso fatto alcuni post addietro sul protocollo Pioneer studiato appositamente per il Traktor DDJ T1 Edition mi mette un pò di panico: non è che poi si è costretti ad usare solo quel software e basta??? E dire addio al time code?
Cosa ne pensate?
Benny Dj

Messaggio da Benny Dj »

Ragazzi qualcuno mi sa dire come si disattiva la finestra delle cartella che si trova sotto i 2 deck e sopra la lista musicale? Grazie ;)
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

?????????????????
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Benny Dj

Messaggio da Benny Dj »

:D forse non mi sono espresso bene :? cmq allego l'immagine che è meglio :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Vai su preferences>browser details e togli la spuntatura da Show Playlist Favorites
La prossima volta però posta le domande topic giusto...
Se tutti scrivono a caso non si capirebbe nulla...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
cassiusjay

Messaggio da cassiusjay »

Risposte in merito al quesito tsp con ddj-t1? Posso usare il software completo per scegliere timecode e ddj-t1? Oggi stavo per acquistarlo ma l'addetto di un noto negozio mi ha detto che il controller pioneer funziona SOLO con il software in bundle e che il tsp in mio possesso non è compatibile....Ma è possibile sta cosa?
Benny Dj

Messaggio da Benny Dj »

Grazie mille Rudi... Cmq ho postato in questa sezione perche mi riferisco al softwer traktor LE in dotazione con il controller ddj-t1... la prossima volta starò più attento :oops: Ciao e grazie ancora.
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

@cassiusjay
Non è questione di mancanza di compatibilità, essendo midi basta mapparlo, certo non funzionera come con il protocollo di comunicazione dedicato, e vista la complessità della mappatura conviene attendere 15 gg .
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi