8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Magh
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Magh »

http://www.bhphotovideo.com/images/imag ... 398420.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; codesta
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Posso chiedere se il pedale può essere mappato come uno gli pare o serve solo per il loop recorder?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
jd2001

Messaggio da jd2001 »

Io utilizzo S4 con un macbook bianco di 3 anni fa, ho 2 giga di RAM e funziona tutto in maniera impeccabile, i problemi non so nemmeno cosa siano. Premetto che ci lavoro 5 giorni a settimana e mai ho avuto problemi da parte del Mac.

Non so come si possa utilizzare un pc, visto che e' dal 1994 che utilizzo computer Apple, pero' non mi fiderei mai e poi mai ad utilizzare un pc durante le serate.

Addirittura spesso e volentieri mentre utilizzo traktor ho anche garageband aperto per registrare la serata, itune per comprarere se ci fosse la necessita dei brani in tempo reale e Vlc per proiettare (quando e' necessario degli spot video)

Mac solo e sempre!
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

The_Animal_DJ ha scritto:Posso chiedere se il pedale può essere mappato come uno gli pare o serve solo per il loop recorder?!?
E' un controllo midi.. puoi assegnargli qualsiasi funzione.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Grazie Rudy! Ti posso chiedere un consiglio?!? Secondo te mi conviene prenderlo adesso e poi upgradare il 1° aprile o meglio aspettare direttamente la versione nuova con TP2?!? Tieni conto che fretta non ho... adesso uso la mia Reloop con TP e sono felicissimo... il mio è solo uno sfizio!!! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

è uguale... tanto se lo compri ora ti aggiorni gratis... se lo compri dopo sei già aggiornato... quindi... :P
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
fabryc

Messaggio da fabryc »

Penso che dall' 1 aprile più che aggiornato lo venderanno direttamente con il cd della versione Tp2 e quindi chi lo compra installa direttamente quella mentre se si acquista ora dopo si aggiorna. Premetto che è un mio pensiero e penso che installare direttamente Tp2 è meglio di aggiornare una versione precedente su Pc.
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Concordo con Pippo prima lo prendi e prima ti abitui, poi l' up grade ci vogliono 15 min per farla, ed è gratis, quindi perche aspettare ?
Il CD con TP2 alla fine a che serve ? tanto poi escono le upgrade ! e comunque devi fare i down load e con il cd non ci fai più niente.
Altra cosa ordinando oggi quando te lo consegnano ? e ordinandolo l1 aprile pensi che lo consegnino prima ? E' anche probabile che ordinandolo oggi il 28 te lo spediscano in modo che il primo ti venga consegnata gia la versione con TP2. come hanno fatto quando è uscito S4. A me l' hanno spedito giorni prima in modo che il 1 Ottobre,alla data di uscita mi venisse consegnato. e poche settimane dopo erano in sold out e a chi ordinava facevano aspettare qualche settimana...

AGGIUNTA :
Sta sera mi metto a mappare il nanokontrol per controllare volume e filter degli 8 mini deck in modo indipendente. Anche perche ho visto che è possibile mappare anche molte piu funzioni sui minideck che non sono visibili direttamente a video ma che possono tornare utili.
E sono quasi tentato .... visto che è piu diffuso, e che come lay out sarebbe tutto Native, di rimappare per questa cosa l' X1 ... humm ... si si puo fare...
Screen1341.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
fabryc

Messaggio da fabryc »

AGGIUNTA :
Sta sera mi metto a mappare il nanokontrol per controllare volume e filter degli 8 mini deck in modo indipendente. Anche perche ho visto che è possibile mappare anche molte piu funzioni sui minideck che non sono visibili direttamente a video ma che possono tornare utili.
E sono quasi tentato .... visto che è piu diffuso, e che come lay out sarebbe tutto Native, di rimappare per questa cosa l' X1 ... humm ... si si puo fare...[/quote]

Micidiale questa cosa. Praticamente si avrebbero cosi tanti tasti per usare i sample attraverso x1 che sembra davvero un campionatore :)

P.s.: non avevo considerato i tempi di consegna e certo avere il cd con una versione o un'altra servirà a poco anzi a niente. Parlavo dal punto di vista del software su windows perché come si diceva prima molti errori avvengono perché su quel pc si sono installati, disinstallati e poi re-installati tani programmi ed allora se non è urgente uno installa direttamente la versione di arrivo cioè Tp2 perché la s4 era solo un passaggio. Poi Comunque dal punto di vista funzionale e come dice rudij.
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

jd2001 ha scritto:Io utilizzo S4 con un macbook bianco di 3 anni fa, ho 2 giga di RAM e funziona tutto in maniera impeccabile, i problemi non so nemmeno cosa siano. Premetto che ci lavoro 5 giorni a settimana e mai ho avuto problemi da parte del Mac.

Non so come si possa utilizzare un pc, visto che e' dal 1994 che utilizzo computer Apple, pero' non mi fiderei mai e poi mai ad utilizzare un pc durante le serate.

Addirittura spesso e volentieri mentre utilizzo traktor ho anche garageband aperto per registrare la serata, itune per comprarere se ci fosse la necessita dei brani in tempo reale e Vlc per proiettare (quando e' necessario degli spot video)

Mac solo e sempre!
scusa io ho garageband da un giorno. come fai a registrare da traktor in garageband? potresti dirmi i passaggi necessari?
grazie
Rispondi