Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
gran bel controller, mi e arrivato oggi.. Rudi, ma la preview e' possibile farla andare a tempo???
già, infatti, interessa anche a me...!sasadarco ha scritto: scusa io ho garageband da un giorno. come fai a registrare da traktor in garageband? potresti dirmi i passaggi necessari?
grazie
Per registrare da traktor a garageband e' sufficiente collegare il Mac alla consolle, cioe' utilizzi l'uscita dell'S4 e ti vai a collegare all'entrata del macbook, poi fai partire la registrazione.
Io faccio così, se esige un'altra possibilità non saprei, quindi sono aperto ad ogni consiglio.
Piuttosto, vorrei sapere come posso fare per registrare la serata direttamente sul mi iPad, visto che ho comprato l'App di garageband.
Grazie.
Ps
Se sono stato un Po confusionario a scrivere, perdonatemi ma sono tornato adesso da lavoro, quindi potete immaginare che sono abbastanza stanco
Io faccio così, se esige un'altra possibilità non saprei, quindi sono aperto ad ogni consiglio.
Piuttosto, vorrei sapere come posso fare per registrare la serata direttamente sul mi iPad, visto che ho comprato l'App di garageband.
Grazie.
Ps
Se sono stato un Po confusionario a scrivere, perdonatemi ma sono tornato adesso da lavoro, quindi potete immaginare che sono abbastanza stanco
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
No.. non ha senso che vada a tempo, perche quell audio non uscira mai esternamente, serve solo per selezionare la tracci da caricare. Per questa ragione NON necessita di essere sincronizato, l' unico modo per farlo andare atempo e caricarlo direttamente nel deck.mir ha scritto:gran bel controller, mi e arrivato oggi.. Rudi, ma la preview e' possibile farla andare a tempo???
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
@ Rudy
Ciao Rudy,vorrei chiederti se alla S4 si puo collegare una fonte esterna(per eventuale crash pararsi il c...)che funzioni in maniera indipendente da traktor...per intendersi,anche a computer spento...
Ciao Rudy,vorrei chiederti se alla S4 si puo collegare una fonte esterna(per eventuale crash pararsi il c...)che funzioni in maniera indipendente da traktor...per intendersi,anche a computer spento...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
no è un controller puro... nasce e muore con traktor... se si blocca il pc si spegne tutto...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
a proposito di borse per controller over size, che ne pensate di prodotti tipo questo:
http://www.ekomusicgroup.com/viewdoc.asp?co_id=74201" onclick="window.open(this.href);return false;
le dimensioni interne si possono organizzare con i separatori che si attaccano al velcro.
http://www.ekomusicgroup.com/viewdoc.asp?co_id=74201" onclick="window.open(this.href);return false;
le dimensioni interne si possono organizzare con i separatori che si attaccano al velcro.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non ci sta l'S4 dentro li.Mancano 4 cm in profondità.
Come larghezza e altezza va giusto.
Come larghezza e altezza va giusto.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
uff, hai ragione..., non me ne ero reso conto...!
-
Dottorrobert
Ciao ragazzi,
evidentemente sn andato un po' nel pallone, ma da ieri non mi funzionano gli
effetti sull' S4. Uso mac pro, però anche su W7 è la stessa cosa, quindi è un
problema di mappatura.
Potreste darmi un consiglio?
Grazie.
evidentemente sn andato un po' nel pallone, ma da ieri non mi funzionano gli
effetti sull' S4. Uso mac pro, però anche su W7 è la stessa cosa, quindi è un
problema di mappatura.
Potreste darmi un consiglio?
Grazie.
My box: Macpro "15,6"; cdj100; Traktor S4; AKG K171 Studio.