Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Haiaaa...
Se non funziona ne su mac ne su pc, ho seri dubbi dipenda dalla mappatura altrimenti in almeno uno dei due funzionerebbe. Anche perche la mappatura essendo blindata non puo saltare in una sola sua parte, se salta, salta tutto.
Prova reinstallando il software da capo... spero per te che funzioni altrimenti lo devi mandare in assistenza.
AGGIUNTA : Non e che nelle impostazioni hai eliminato gli effeti dalla vista... anche se è banale però non si sa mai... io provo a dirlo comunque.
Se non funziona ne su mac ne su pc, ho seri dubbi dipenda dalla mappatura altrimenti in almeno uno dei due funzionerebbe. Anche perche la mappatura essendo blindata non puo saltare in una sola sua parte, se salta, salta tutto.
Prova reinstallando il software da capo... spero per te che funzioni altrimenti lo devi mandare in assistenza.
AGGIUNTA : Non e che nelle impostazioni hai eliminato gli effeti dalla vista... anche se è banale però non si sa mai... io provo a dirlo comunque.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Traktor S4 Problema disturbi
Salve,
ho acquistato da poco traktor s4, ho notato che quando carico una traccia oppure ingrandisco la vidiata del traktor si blocca oppure sento disturbi.
Come mai???
Spero in una vostra collaborazione
P.S. Ho i requisiti minimi richiesti...
ho acquistato da poco traktor s4, ho notato che quando carico una traccia oppure ingrandisco la vidiata del traktor si blocca oppure sento disturbi.
Come mai???
Spero in una vostra collaborazione
P.S. Ho i requisiti minimi richiesti...
-
Dottorrobert
Intanto Ru.Di.
grazie per la disponibilità; come ti dicevo forse ho flaggato involontariamente qualcosa, dal momento che sulle impostazioni degli effetti, alla voce ..effetti disponibili è tutto vuoto, mentre di fianco ci sono tutti. Ritieni che sia qui il problema?
grazie per la disponibilità; come ti dicevo forse ho flaggato involontariamente qualcosa, dal momento che sulle impostazioni degli effetti, alla voce ..effetti disponibili è tutto vuoto, mentre di fianco ci sono tutti. Ritieni che sia qui il problema?
My box: Macpro "15,6"; cdj100; Traktor S4; AKG K171 Studio.
- Ru DiJ

- Contatta:
No è corretto che sia cosi ...
Anche perche dovresti avere flaggato su entrambe i computer perche accada quanto dici.
prova ad andare su preferences/Traktor kontrol s4 e premere su restore default.
Se non va così non ti resta che disinstallare e ripetere l' installazione, su mac carica direttamente anche l' aggiornamento e l' ultima versione dei drive... su pc carica solo l' aggiornamento del software.
Anche perche dovresti avere flaggato su entrambe i computer perche accada quanto dici.
prova ad andare su preferences/Traktor kontrol s4 e premere su restore default.
Se non va così non ti resta che disinstallare e ripetere l' installazione, su mac carica direttamente anche l' aggiornamento e l' ultima versione dei drive... su pc carica solo l' aggiornamento del software.
-
Dottorrobert
Ok provo a disinstallare,
speriamo bene, caspita era tutto perfetto!!
Grazie e a presto.
speriamo bene, caspita era tutto perfetto!!
Grazie e a presto.
My box: Macpro "15,6"; cdj100; Traktor S4; AKG K171 Studio.
- Ru DiJ

- Contatta:
Re: Traktor S4 Problema disturbi
La prima soluzione consigliata anche sul forum Native è quella di disabilitare la modalità Aero di Windows7 . SUppongo che nel controller sopra il tasto SNAP avrai il triangolino illuminato.ho un sony vaio 4g di ram windows 7 32 bit processore intel 4
Tanto per sicurezza controlla nel pannello del setting audio se hai problemi sulla USB...
Prova a cambiare porta.
Non ultimo nel setting audio seleziona S4 in modalita ASIO non in VDM, eventualmente se hai ASIO4ALL impostalo e utilizza quello il miglioramento è notevole.
ho notato che, con TPS4, se fai dei giochini con il loops in 1/4 1/8 1/16, non tiene il sinc, mi sembrava che con traktor pro' 1.2.7 non lo facessi, risulta anche a voi??
- Ru DiJ

- Contatta:
Non mi risulta! se la traccia è in sinc puoi looparla quanto vuoli ma la velocita resta la stessa. magari va fuori fase la ritmica .
se creo dei loop in live ho visto che me li salva direttamente nella collection.. pero' non vedo il modo per cancellarli direttamente dal controller.
Scusate.
Come faccio per salvare i loop, e in che cartella vengono messi?
Come faccio per salvare i loop, e in che cartella vengono messi?