8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da andreanegri »

Ru.Di.J ha scritto:Non mi risulta! se la traccia è in sinc puoi looparla quanto vuoli ma la velocita resta la stessa. magari va fuori fase la ritmica .
Su Traktor 1.2.7 duo/pro rimane a tempo e in fase.

Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Allora...appena preso S4 e già una domanda banale da fare:avete presente le info che da il puntatore del mouse quando si scorre nelle varie zone di traktor(la nuvoletta che appare con le varie info che spiega a cosa serve quel determinato pulsnte o zona di traktor)ecco,vorrei disadilitarlo ma non so come farlo,in tarktor pro bastava cliccare sulla (i) sulla destra in alto e tutto appariva o scompariva...qui non trovo questa benedetta (i)...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mir
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da mir »

andreanegri ha scritto:
Ru.Di.J ha scritto:Non mi risulta! se la traccia è in sinc puoi looparla quanto vuoli ma la velocita resta la stessa. magari va fuori fase la ritmica .
Su Traktor 1.2.7 duo/pro rimane a tempo e in fase.

Andrea
infatti..con la 1.2.7 e perfetto.. invece con S4 mi viene fuori il minestrone quando fai i giochetti non i mezzi (1/4 ecc..)
mir

Messaggio da mir »

quando sei in play con una traccia, e sufficente che, clikki in untasto dedicato ai loop, pero' prima regola la lunghezza con la rotellina(dove c'e' il numero) automaticamente le lo registra, e te lo salva nella playlist dove hai tutte le canzoni.
strommino

Messaggio da strommino »

per tenere in sync i loop bisogna andare in preferenze-transport e spuntare nella sezione loops SYNC PHASE WHEN EXITING LOOP
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

....sono a terra ... ieri sera... prima serata pubblica con il mac.
L'altra sera non conoscendo il sistema ho fatto un danno. allora ho reinstallato TKS4 da cd è ho fatto l'aggiornamento... solo che, non so come ma praticamente, non l'avevo fatto avevo la versione cd....
ieri sera..
al terzo passaggio le jog impazziscono il pitch va per i fatti suoi e la messa in battuta pure.
Vado per ricalibrare le jog e mi accorgo che è la prima versione e quindi il calibrate non c'è.
Ho dovuto dopo il quinto passaggio cedere il posto ad un altro DJ...

Mi perito 899 frustate.. uno per ogni euro dell S4
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

infatti proprio per queste cose nn prenderò l's4 rispetto ma comprerò il pioneer...mi sembra molto piu affidabile sotto questi aspetti
strommino

Messaggio da strommino »

Rudi non buttarti giù...sono cose che possono succedere...specialmente quando si ha a che fare con sistemi operativi nuovi...alla fine l'ho comprtao anch'io l'S4...ed anch'io ero indeciso fra S4 e Pioneer...non buttarmi giù..anzi..sicuramente avrò bisogno di una mano...come puoi anche leggere qualche posto più su... :-)
Ciao!
mir

Messaggio da mir »

@ Rudi.. come si fa' a lavorare, senza essere consapevoli delle disgrazie che si puo' avere durante una serata con il digitale??? bisogna che ti attrezzi, per eventuali sfighe.. (rimedio?? fatti un pochi de cd)..e magari anche la licenza sperimentale!!!
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

il problema di rudi non era S4 ma il mac.... perchè l'S4 di rudi non ha nessun problema.. era una semplice questione di setting del mac.... il SO va conosciuto come tutte le cose... il salto c'è... dai tempo al tempo...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi