8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da The_Animal_DJ »

A me ci sono voluti 5 crash prima di capire che per evitare che il SW si collegasse alla rete dovevo disabilitare il Wi-Fi e il BT!!! :lol:
Io per ogni evenienza preparo tutto prima di uscire di casa così l'unica cosa che ho da fare è collegare le cose e lanciare il programma!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Donot
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Donot »

Pippo91 ha scritto:il problema di rudi non era S4 ma il mac.... perchè l'S4 di rudi non ha nessun problema.. era una semplice questione di setting del mac.... il SO va conosciuto come tutte le cose... il salto c'è... dai tempo al tempo...
aggiungo che passare da windows a mac (so)
ci vuole tempo finche ti ci abitui.....
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

jd2001 ha scritto:Ragazzi vendo controller S4 con garanzia, la consolle ha 4 mesi ed è stata usata poco nei locali, in piu compreso nel prezzo vendo anche il case originale. Il tutto a 1000 euro non trattabili.

1000 euro ??? la prendi nuova con il case a quel prezzo...
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Mi sembra di capire invece che il problema di Rudi sia stato proprio il software perché non aveva fatto l'aggiornamento e al momento del problema delle jog non ha potuto calibrarle avendo installato il vecchio software che è sprovvisto dell'opzione"calibrate jog "...sono cose che possono succedere...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

E' possib. Usare s4oltre che com un mac o pc con i canali A e B anche come solo mixer collegando 2 cd o piatti e suonare con vinili o cd?
Praticamente con 2 canali serviti da pc e altri 2 con cd o piatti?
jd2001

Messaggio da jd2001 »

djfrenky1980 ha scritto:
jd2001 ha scritto:Ragazzi vendo controller S4 con garanzia, la consolle ha 4 mesi ed è stata usata poco nei locali, in piu compreso nel prezzo vendo anche il case originale. Il tutto a 1000 euro non trattabili.

1000 euro ??? la prendi nuova con il case a quel prezzo...
Non ho messo il post per ricevere risposte saccenti, ho la vuoi oppure no...........semplice no?
Grazie
show

problemi jog traktor s4 e tasto cue!

Messaggio da show »

Da stasera sono iniziati i miei problemi con l's4!!!!! Non mi funzionava la parte superiore della jog destra. L'ho ricalibrata e come per magia mi funzionava dinuovo, poi, credendo di aver risolto i mie problemi, ha smesso di funzionare la parte superiore della jog sinistra ed il tasto cue!!!!! Che può essere successo? Sarà un problema hardware? Aiutatemi, sono molto scoraggiato :(. Grazie in anticipo!!! :evil:
mac book pro 13" (unibody 2011) 8 GB ram, traktor kontrol s4 e traktor duo.
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

jd2001 usa la sezione mercatino per creare gli annunci di vendita.

Tanto qua girata pagina difficilmente avra' visibilita'.....

Ovviamente i prossimi messaggi off topic e polemici ve li cancello senza impegno 8-) :mrgreen:

quindi evitiamo dai ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
strommino

Messaggio da strommino »

Ragazzi,io ho comprato l'S4 ed ho anche una audio 4 come scheda,adesso ho messo a confronto(ad orecchio naturalmente)la scheda della S4 e la audio 4...sarà una mia impressione ma sembra quasi che il suono dell'S4 sia un po' meno pulito di quello della audio 4... Voi che mi dite?!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Nuwanda
Contatta:

Messaggio da Nuwanda »

Ragazzi, tutto possiamo dire, meno che RuDj sia "impreparato".
Stiamo parlando di una dei massimi esponenti del movimento digitale, sia per capacità, che per competenza, che per bravura!

Sono situazioni che possono succedere, ma sicurametne no ho dubbi che servirà di lezione al GRANDE RUDJ.

"mai dare niente di scontato..."
e lo dice uno che di beghe ne ha passate UNA VALANGA!!!!
Quindi non mi sento mai sicuro e ho sempre il cul* parato per qualsiasi evenienza.

SIAMO TUTTI CON TE RUDJ!!!
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Rispondi