Il link se ci guardi è incorporato alla parola "leggere"!
E no! Non lo puoi provare neanche per 10 minuti perché non ha il plug-in DVS!
Quello che puoi provare per un massimo di 10 minuti è un controller non il timecode!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
grazie per le risposte,avevo un altro nickname x questo sembra che sia nuovo dal forum.allora devo cambiare versione del virtual dj?come detto non ho avuto mai una scheda audio esterna,perciò non ne so niente,i led di 8 se ne illuminano 6,cioè 4 input e 2 output ed gli ultimi 2 non si sono mai accesi.per quanto riguarda le impostazioni del virtual dj sono quelle che ha detto piramix.che versione ci vuole del virtual dj x usare il timecode?grazie ancoa
Virtual DJ 7 Pro... se vuoi il massimo devi spendere!!!
Certified Waves User
io non scrivo cavolate quello che dico è frutto di esperienza e prova fatta personalmente con la versione home scaricabiledal sito si può provarr ad usare il timecode per un tempo limitato di 10 minuti come si fa per il controller
Allora perché sul SITO UFFICIALE ATOMIX c'è scritto il contrario?!?
Ne sanno meno di te?!?
Dai! Finiamola qui che si sta andando OT!!!
Certified Waves User
sei tu che stai andando OT piu di dire che provando di persona la versione home ha la possibilità di provare il timecode non sò che dire.. prova tu stesso..
Allora... 2° colonna, penultima riga alla voce "Supporto Hardware", voce "Funzionalità Timecode Vinyl/cd" cosa si vede?!? Non pensi che magari da quando l'hai provata tu è cambiato qualcosa?!? L'immagine è presa direttamente dal sito VDJ... non ti sto dando del cialtrone ma ti dico che con l'ultima versione scaricabile il timecode te lo dimentichi!!!
E con questo ho finito!!!
Certified Waves User
ciao a tutti!!! avrei un problemino con i timecode cd. intanto la mia configurazione è cd-j pioneer 200 mixer behnringer ddm4000 cheda audio maya44 usb vdj 5.2.
Il mio problema è questo io prendo la battuta poi con il cue faccio per metterlo a tempo con laltro disco ma quando io schiaccio il cue il disco prima di partire fa uno "scattino" indietro e cosi è impossibile mettere i dischi in fase!.. in parole povere quando io premo cue il disco mi fa uno"scattino" indietro come posso risolvere?