Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
Perfetto!!!!
Speriamo di essere d'aiuto a tutti i possibili acquirenti!!!
Comunque andate tranquilli!!
E' una bomba!!!
Ho mixato per 2 ore...e non mi divertivo cosi da tempo...
Mi sembra di essere tornato bambino!!
Speriamo di essere d'aiuto a tutti i possibili acquirenti!!!
Comunque andate tranquilli!!
E' una bomba!!!
Ho mixato per 2 ore...e non mi divertivo cosi da tempo...
Mi sembra di essere tornato bambino!!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
scusatemi...sia per curiosita' personale che per info generale verso tutti gli intenzionati all'acquisto :
confermate , quindi , che la versione di Traktor allegata al controller non ha sostanziali differenze ne' limitazioni rispetto al "classico" Traktor PRO ?
se si invece quali sono questi limiti/differenze?
chiedo perche' ho letto qualche lamentale.....vedendo invece la videoprova del nostro Oreste viene detto chiaramente che non ci sono "limiti".
Grazie
confermate , quindi , che la versione di Traktor allegata al controller non ha sostanziali differenze ne' limitazioni rispetto al "classico" Traktor PRO ?
se si invece quali sono questi limiti/differenze?
chiedo perche' ho letto qualche lamentale.....vedendo invece la videoprova del nostro Oreste viene detto chiaramente che non ci sono "limiti".
Grazie
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Ciao Hackid!!!
Personalmente non ho riscontrato limiti!!
Ripeto io ho semplicemente eseguito un installazione su una precedente...quindi non so qualto possa essere obiettivo il mio parere..però anche vdpi...ha riscontrato la stessa esperienza e risultato!!!
Quindi confermo che non ci sono limitazioni o comunque sostanziali differenze!
Personalmente non ho riscontrato limiti!!
Ripeto io ho semplicemente eseguito un installazione su una precedente...quindi non so qualto possa essere obiettivo il mio parere..però anche vdpi...ha riscontrato la stessa esperienza e risultato!!!
Quindi confermo che non ci sono limitazioni o comunque sostanziali differenze!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
ieri ho visto dagli amici di
http://www.nicksmusic.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
questo controller a 899€ garanzia Italia
mi sembra un ottimo prezzo, eventualmente chiedete di Davide Niccolai e dite che vi manda spazialex
http://www.nicksmusic.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
questo controller a 899€ garanzia Italia
mi sembra un ottimo prezzo, eventualmente chiedete di Davide Niccolai e dite che vi manda spazialex
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
bioritmi ha scritto: Adesso alla ricerca di una flight..
eccola .... http://www.swanflight.com/dj-flightcase ... tcase.html
-
cassiusjay
- Livello: DiJ Newbie

Ciao bioritmi,
non ho capito però come fai ad agire sul pitch bend per sincronizzare manualmente, dato che le jog funzionano solo in modalità scratch/vinyl.
Il pitch bend varia girando la corona esterna della jog come avveniva con i cdj 400?
non ho capito però come fai ad agire sul pitch bend per sincronizzare manualmente, dato che le jog funzionano solo in modalità scratch/vinyl.
Il pitch bend varia girando la corona esterna della jog come avveniva con i cdj 400?
- spazialex

- Contatta:
ma chi lo ha detto che non funzionano in modalità jogwheel ?
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Wee ciao raga allora ,non so' voi che versione di Traktor Pro avete ma la mia rispetto a quella che danno insieme al controller vedo delle differenze tipo : molti piu' effetti e qualche impostazione in piu', Traktor che danno insieme al controller va' piu' che bene la puoi usare con 2 o 4 deck ( e' fatto apposta ), esplorando il cd allegato al controller ce' un file Tsi per TraktorPro. ciauuuu
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Allora... ragazzi stasera ho installato la versione fornita nel controller prima su un PC in cui avevo già traktor ver 1.2.7 non sono riuscito ad installare due versioni diverse infatti mi ha aggiornato la versione che già era sul PC, la apro e non cambia in nulla (compreso la scritta TracktorPRO) nessuna funzione in meno e lo stesso numero di effetti (28) unico cambiamento adesso la versione è 1.2.8... per sicurezza installo su un PC in cui non ho installato nessuna versione di Tracktor, la apro e subito mi accorgo che la scritta in alto a sinistra è solo Traktor (senza PRO), vabè controllo la versione indica sempre 1.2.8... conto gli effetti ci sono tutti (28).... controllo le funzioni... ragazzi ci sono "tutte"... compresa la possibilità di usare 4 banchi effetti... e mi sa che sè si aggiorna una versione di TSPRO mantiene anche il controllo timecode... vi confermo che la versione che danno con il controller (nonostante manchi la scritta PRO) è COMPLETA!!!
- cioce

- Contatta:
[youtube]kVL-hFAWiuI[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ