8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

A mente fredda l' errore e stato essere convinto di avre fatto l' aggiornamento, per il resto, il test l' avevo fatto comunque prima di uscire, e tutto funzionava.
Le imprecazioni sono uscite quando in console, l' accoppiamento ed il sicronismo della traccia entrante in cuffia erano perfetti. Quando alzavo il volume del canale il segnale midi impazziva letteralmente ed toccando gli slide dei volumi, variava anche il valore del pitch sia del brano entrante che di quello uscente.
Quando ho aperto il pannello di preferenza, solo li mi sono accorto che, la versione installata non era l' ultima in quanto mancava la procedura di ricalibrazione della Jog e del controller.
E nulla potevo fare in quel momento per risolvere, ho provato a togliere gli automatismi, ma per una ragione ignota, quando partiva un comando midi da gli slide del volume la messa a tempo impazziva. Non c'erano soluzioni applicabili in tempi ristretti. Anche controllando tutto con l'X1 che avevo dietro, il probelma era alzare il volume. L' unica sarebbe stata quelli di avere un po di CD al seguito In modo da poter proseguire.
Ma dopo avere fatto il sound check, avere gia montato l' atrezzatura, sinceramente non mi è passato nemmeno per l' anticamera del cervello di portarmi dietro i cd.
Di solito sono più che prevvidente, questa volta lo sono stato un po meno, e come dice Simone, serve solo che da lezione, ...da quando ho inziato 6 anni fa con il digitale, questa è stata la prima FIGURA DI M... , e sottolineo... La Prima !!!!
La causa principale è stato il passaggio a mac, che ancora non conosco bene come sistema operativo ed ero veramente convinto di avere installato la versione aggiornata.

La prossima volta mi rifarò dando RU.DI.J al 100% ....
Eranao 6 mesi che non salivo in console... la defaiance ci sta, e comunque con quelle 6 tracce che ho passato, la pista si è ribaltata... come sempre accade quando sto in console.
3 giorni interi dalla matina alla sera, di selezione per aquistare 30 tracce, e un paio di promo, fanno comunque una differenza notevole...
.. me li sono meritati comunque sti soldi presi, anche se non è stata una vittoria completa.
rudy S4.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ru DiJ
Contatta:

Re: problemi jog traktor s4 e tasto cue!

Messaggio da Ru DiJ »

show ha scritto:Da stasera sono iniziati i miei problemi con l's4!!!!! Non mi funzionava la parte superiore della jog destra. L'ho ricalibrata e come per magia mi funzionava dinuovo, poi, credendo di aver risolto i mie problemi, ha smesso di funzionare la parte superiore della jog sinistra ed il tasto cue!!!!! Che può essere successo? Sarà un problema hardware? Aiutatemi, sono molto scoraggiato :(. Grazie in anticipo!!! :evil:
Ma... hanno smesso di funzionare in modo definitivo ? o è stata una cosa temporanea ?
Sto inziando a farmi un idea, anche per comprendere le ragioni di questi mal funzionamenti.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
show

Re: problemi jog traktor s4 e tasto cue!

Messaggio da show »

Ho riprovato 2 volte in disco ed una volta a casa stamattina alle 5.00. Ti dico solo che sono andato alle 8.30 a lavoro assonnato, come al solito, e incazzato nero :D! Per fortuna che avevo con me i cd................. Domani chiamo midimusic e ti dico, grazie, come sempre, per il tuo interessamento.
mac book pro 13" (unibody 2011) 8 GB ram, traktor kontrol s4 e traktor duo.
show

Messaggio da show »

scusate, ma l'ultima versione è la 1.0.1? Sto impazzendo! l's4 mi da sempre lo stesso problema della jog. A questo punto penso seriamente ad un problema hardware! Nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Hai provato a fare un restore in preferenze-traktor kontrol S4?Poi ancora prima di fare qualsiasi altra cosa fai il recalibrate delle jog e prova,poi se ancora non va prova a reinstallare il software...almeno prova a fare queste prima di dare per certo che sia il kontrol...fatte queste prove allora si può pensare all'harwdare...
P.S. la 1.0.1 è l'ultima versione!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
strommino

Messaggio da strommino »

ragazziiii...scusate in anticipo...non ritrovo la pagina dove l'ho letto...ma il triangolino arancione che lampeggia sul kontrol S4 che vuol dire? Grazie escusate ancora!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
show

Messaggio da show »

forse non hai il portatile sotto carica :D, quindi l'alimentazione potrebbe essere insufficiente.
show

Messaggio da show »

Già fatte tutte le prove, tranne che reinstallare il software. Che senso avrebbe? L'ho usato già una decina di volte senza nessun problema. Poi non pensavo di pagare 900 euro per reinstallare il software periodicamente :D
strommino

Messaggio da strommino »

@ show
Era proprio quello infatti!
Beh,provare a reinstallare non costa niente se non un po' di tempo...giusto per fugare ogni dubbio...
Fabios

Messaggio da Fabios »

Come faccio a vedere se per errore avessi installato la versione 2.9.4? Chi puo' dirmi per favore come fare? Spero non sia dal control panel perchè io non ho mai installato quella versione eppure se si vede dal pannello di controllo mi dice 2.9.4 non mi spiego come sia possibile...
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
Rispondi