8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Luigi »

un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti da parte mia, e non c'è assolutamente limite d'età, ve lo dice un vecchietto ;)
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Domesenko85

Messaggio da Domesenko85 »

Ciao carissimi!!

Felice di far parte di questo Forum e di condividere la stessa passione!!!

Buona musica ;)
flaviomencarelli

Messaggio da flaviomencarelli »

ciao a tutti,
mi chiamo flavio ho 41 anni e per oltre una 20ina di anni ho fatto ballare migliaia di persone nella mia zona. tutto questo con i vinili e negli ultimi 2 anni di attività anche con i cdj. nel 2004 ho smesso causa lavoro e fine del divertimento. casualmente negli ultimi tempi sono stato invogliato a ritoccare i vinili e a vedere il dijing. ovviamente su quest'ultimo ho dei seri limiti. mi sono comprato l'hercules mk4 che utilizzo con virtual dj offerto nella confezione. ho anche traktor ma non mi vede la consolle e cmq posterò questi problemi nelle sezioni specifiche.
Dudu

Messaggio da Dudu »

Cia a tutti mi chiamo Davide e anche io sono grandicello ma ho ancora la passione di "giocare con la musica"
deejay_paky

Messaggio da deejay_paky »

Buon giorno a tutti gli utenti di Digital Jockey. :D mi chiamo Paky e ho la grande passione x la musica e mi diverto facendo dei live set. La mia strumentazione è la seguente cdj 400 mixer djm 400 kontroller x1 traktor pro ;-) buon proseguimento a tutti voi!!!! ;)
djtnt
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da djtnt »

Spero ti troverai bene nella nostra sempre più grande famiglia.... :D
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
THE SCIB
Contatta:

Messaggio da THE SCIB »

Ciao a tutti...sono Andrea ma tutti mi chiamano "Scib"...è già da qualche anno che mi diverto a mixare sia per divertimento che in qualche piccola festicciola tra intimi non avendo un'attrezzatura adeguata...ora ho finalmente acquistato un controller MK4 della Hercules e sto muovendo i primi passi in questo mondo anche grazie a questo forum che è sempre più una Bibbia per me :mrgreen:
Il mio attuale equipaggiamento per ora è dato solo dal (temporaneo) netbook HP mini 2100, che tuttavia regge molto bene sia il Traktor sia la Hercules, e dalla già citata MK4...

buon proseguimento a tutti!!!
IN BAG: Notebook HP G62 453SL - NotePal X-Lite Notebook Cooler - Traktor Pro 2 - Ableton Live 8 + Max For Live - FL Studio 10 Producer Edition - Hercules MK4 - Novation Nocturn - Sony MDR V500
astyno

Messaggio da astyno »

Ciao a tutti, sono Ago. Seguo questo forum da molto tempo e mi sono avvicinato al mondo del Djing da meno di un anno. Mi sono registrato solo ora perchè sto cambiando la mia attrezzatura, ho inserito un annuncio nella sezione dedicata (tendenzialmente non sono uno che ama molto scrivere, ma al contrario legge di tutto).

A dire il vero grazie a questo forum ho avuto le prime info sul mondo del Djing, le differenze tra digital e analogico ed altre cose molto utili.

Al momento uso una Vestax VCI 100 Arcade (la modifica l'ho fatta io) e Novation Dicer.

Siete fortissimi!!
In bag: Macbook, Xone 62,2x Traktor X1, Maschine, NI Audio Dj 10, Traktor Pro 2
scrawl

Messaggio da scrawl »

salve a tutti, mi presento: sono Lorenzo ho 22 anni e vivo nei dintorni di Firenze. da più di 10 anni suono la batteria e da poco più di 6 mesi mi sono avvicinato al mondo del mixing. Ho avuto qualche esperienza con i vinili quando ero più piccolo (ho un fratello che ha fatto il dj per un po' di tempo e scroccavo i suoi piatti... :D) ma non ho mai approfondito più di tanto per lasciare spazio allo studio della batteria ma ho continuato ad apprezzare ed ascoltare musica elettronica un po' di tutti i tipi. Con alcuni amici gestiamo una piccola sala prove che usiamo anche come studio per piccole registrazioni (anche se contiamo di raggiungere livelli un po' più professionali). Smanettando a destra e a manca fra software come pro tools, logic e ableton ho iniziato ad appassionarmi al mondo della musica nel suo formato digitale arrivando ad avere voglia di provare a mixare qualche pezzo con il pc...sei mesi fa ho deciso poi di acquistare un mk4 della hercules per iniziare a fare qualcosina (sono uno studente universitario e i fondi sono quello che sono...) e mi sto divertendo a mettere un po' di pezzi alle feste organizzate da amici nei locali che hanno in gestione (feste di piccola entità 50 70 persone...). seguo il vostro forum da un po' per consigli e recensioni e finalmente ho deciso di iscrivermi per poter continuare a chiedere e imparare.
mi pare obbligo ringraziare tutti quanti voi per le recensioni e i consigli che mettete a disposizione!
screma

Messaggio da screma »

ciao ragazzi !!! sono nuovo...piacere !!! complimenti x la passione e la competenza che avete nello sviluppo del forum !!
Rispondi