8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da strommino »

per fermarlo devi tenere premuto un po più a lungo il pulsante corrispondente al loop che vuoi stoppare...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mir
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da mir »

strommino ha scritto:per fermarlo devi tenere premuto un po più a lungo il pulsante corrispondente al loop che vuoi stoppare...

ottimo!! questa mi era sfuggita!!
Fabios

Messaggio da Fabios »

Non vedo l'ora di provare traktor 2...
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Si comunque un difettino su questo, se proprio voglio essere pignolo c'è ! Ma sto aspettando la nuova versione perche credo abbiano sistemato la cosa.
Se avii un sample dal banco e poi premi va in MUTE per stopparlo devi premere e tenere premuto, pero alla pressione il mute viene levato e quindi per un attimo esce sul master.
E si si hanno altri campioni in play, non si puo abbassare il volume del banco. Ma bisogna agire sul volume del singolo SLOT. Tengo presente che una volta avviato il loop puo continuare a girare, quindi basta dargli volume al momento giusto, pero trattandosi di estemporaneità puo succede che tecnicamente preferisco stoppare il loop e farlo riprendere nella quartina sucessiva.
Soprattutto se si tratta di una voce...
Mi sto atrezzando per avere dei controlli di volume supplementari per ogni singolo SLOT tramite il NanoKontrol di Korg, per evitare questo fastidio che dipende dalla tecnica e non dal controler. Sicuramente adattando la tecnica cio non accade ma, per ora ho fatto un TSI per il Nano Kontrol1 ma presto lo sostiuiro con il Nano Kontrol2 che con quei tastini in più mi consente maggiore controllo .
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
robcar

Messaggio da robcar »

scusatemi per poter fare poi l'upgrade ad TP2 bisogna utilizzare il NI service center o tramite il sito native instruments?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Native Instruments da quanto si legge ti manda una mail con il codice di attivazione e link per il download... sto guardando ininterrottamente la mail ... hahahahah ...
E ogni tanto apro il service center che dovrebbe accorgersi anche della nuava versione quando viene messa on line...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
robcar

Messaggio da robcar »

adesso inizierò anch'io!!!! ahahahahhah
pensa io sono in australia quindi il primo aprile da me arriva anche prima e mi sa che dovròa spettare un pò di più.....
AIUTOOOOOOO!!!!!
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

Rudij a me la NI ha gia spedito il kit scratch pro s4 in data 28 marzo credo domani mi arrivera'.
ma non posso aggiungerlo se non mi mandano prima la mail con il codice per il pro 2 vero????
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Se hai ordinato il Kit scratch, oltre al materiale ti arrivera il CD con il seriale incluso, come avevo detto..... NI spedisce prima in modo che chi ha prenotato anticipatamente, abbia quanto richiesto il giorno della data di rilascio... quindi ti arriverà comunque la mail di Native con il seriale per Traktor Pro 2, ed in piu avrai il Cd di installazione di Traktor Scratch Pro 2.
Sul service center qunindi avrai TS4, TP2, TSP2 ogni uno con un suo seriale ed ogni uno funzionante in modo indipendente.
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

solo per capire meglio... oggi mi arriva lo scratch pro 2 e lo istallo. fatto questo devo installare anche il pro 2 che mi arrivera' con la mail?
quando vado ad aprire traktor mi dara l'opzione del pro 2 e dello scratch pro 2 o sara un solo programma che a seconda se collego i cd funga da scratch pro 2 o solo da pro 2?
Rispondi