Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
basta comprare i vinili e i cdj per intenderci o bisogna fare anche l'upgrade del software a scratch pro?
ragazzi qualcuno mi puo spiegare come calibrare le jog che da quando ho fatto l'upgrade a TP2 me lo chiede di fare ogni 3 minuti.... ho seguito le istruzioni del manuale ma niente mi continua a ripetere procedura errata!!!!
poi vorrei sapere se è possibile settare la S4 come external mixer nel settaggio audio e se si come settare i 4 canali
grazie!!!!
poi vorrei sapere se è possibile settare la S4 come external mixer nel settaggio audio e se si come settare i 4 canali
grazie!!!!
Allora:
Per ritornare se avete salvato un backup precedente su di un hd esterno, bastera' aprire il time machine e seguire tutte le istruzioni che sono di una facilita' unica.
Per disinstallare il traktor su mac vi e' una procedura determinata:
Total removal Traktor OSX, trash the following files/directories:
/Applications/Traktor/ (may vary, as chosen in installer)
[user-home]/Documents/Native Instruments/Traktor/
[system drive]/Library/Application Support/Native Instruments/Traktor/
[system drive]/Library/Preferences/com.native-instruments.Traktor Pro.plist
[user-home]/Library/Preferences/com.native-instruments.Traktor Pro.plist
[user-home]/Library/Preferences/com.native-instruments.Traktor.plist
[system drive]/Library/Receipts/Traktor Application.pkg
[system drive]/Library/Receipts/Traktor Framework.pkg
Empty trash!
Per ricalibrare le jog andare in preferenze, deck e ricalibrare seguendo le istruzioni
Per ritornare se avete salvato un backup precedente su di un hd esterno, bastera' aprire il time machine e seguire tutte le istruzioni che sono di una facilita' unica.
Per disinstallare il traktor su mac vi e' una procedura determinata:
Total removal Traktor OSX, trash the following files/directories:
/Applications/Traktor/ (may vary, as chosen in installer)
[user-home]/Documents/Native Instruments/Traktor/
[system drive]/Library/Application Support/Native Instruments/Traktor/
[system drive]/Library/Preferences/com.native-instruments.Traktor Pro.plist
[user-home]/Library/Preferences/com.native-instruments.Traktor Pro.plist
[user-home]/Library/Preferences/com.native-instruments.Traktor.plist
[system drive]/Library/Receipts/Traktor Application.pkg
[system drive]/Library/Receipts/Traktor Framework.pkg
Empty trash!
Per ricalibrare le jog andare in preferenze, deck e ricalibrare seguendo le istruzioni
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
le seguo le istruzioni ma nulla premo la jog prima ad ore 12 poi 3 poi 6 poi 9 ma mi da sempre errore.....
non capisco dove sbaglio
non capisco dove sbaglio
ciao ragazzi
a qualcuno di voi non è ancora arrivato il voucher com me o sono l'unico?
ho sia traktor scratch pro che S4
e un'altra domanda anche a voi il service center non riesce a fare il self update?
Grazie
a qualcuno di voi non è ancora arrivato il voucher com me o sono l'unico?
ho sia traktor scratch pro che S4
e un'altra domanda anche a voi il service center non riesce a fare il self update?
Grazie
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il vaucher è arrivato e adirittura prima del tempo. controlla bene la mail con cui hai registrato S4.
Per TSP non doveva arrivare nulla quindi è inifluenete. magari con il service center si potranno aggiornare i drive, nulla piu.
Puo darsi che il server sia sovraccarico visto che il mondo intero sta aggiornando il software....
Per TSP non doveva arrivare nulla quindi è inifluenete. magari con il service center si potranno aggiornare i drive, nulla piu.
Puo darsi che il server sia sovraccarico visto che il mondo intero sta aggiornando il software....
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ragazzi qualcuno mi sa dire come mai quando setto l'audio come external mixer il sonoro nelle casse esce piu forte e pulito ma non sento la musica nelle cuffie?
Hanno messo questa nuova finzione"restore autogain"...a cosa serve lo so...ma secondo voi va fatta questa operazione?! Avranno cambiato qualcosa sui valori dell'autogain?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
già fatto tutti i controlli
mi pare di capire che sono l'unico a cui nn è stato inviato
manderò una mail a native
mi pare di capire che sono l'unico a cui nn è stato inviato
manderò una mail a native
@steri
Haicontrollato nella cartella dello spam? Magari l'e-mail contenente il numero di voucher è stata messa in automatico nella posta indesiderata.
@strommino
Io sinceramente vorrei provare questa funzione perchè non so se sbaglio ma l'audio attaccando le casse al jack del main out impostando lo stesso volume sia su cassa che su console lo sento leggermente più basso.Non credo sia una mia impressione,per quanto riguarda l'audio in cuffia mi sembra un altro pianeta,molto più forte!!
Haicontrollato nella cartella dello spam? Magari l'e-mail contenente il numero di voucher è stata messa in automatico nella posta indesiderata.
@strommino
Io sinceramente vorrei provare questa funzione perchè non so se sbaglio ma l'audio attaccando le casse al jack del main out impostando lo stesso volume sia su cassa che su console lo sento leggermente più basso.Non credo sia una mia impressione,per quanto riguarda l'audio in cuffia mi sembra un altro pianeta,molto più forte!!
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700