ora che ci penso... un bel korg nano kontrol sembra perfetto per l'utilizzo dei sampler.. o no?
Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0
okok risolto...
.. grazie rudi :p...
ora che ci penso... un bel korg nano kontrol sembra perfetto per l'utilizzo dei sampler.. o no?
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
Re: Traktor Pro 2
ma in Timecode non mi vanno a tempo e il loop recorder non mi registra nulla.. praticamente per adesso ho un Traktor 1 con grafica rinnovata...Ru.Di.J ha scritto:Si !
I loop salvati al volo diventano sample...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Importando le impostazioni da Traktor Pro non mi ha installato i loop come faccio a recuperarli?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
scaricato e installato correttamente.
Prima sgradevole impressione: è piu pesante del vecchio scratch pro. Prima lavoravo con 3 decks (2 decks + uno per sporadici samples), 2 FX, mastertempo inseriti a 2,5ms. Ora i settaggi impongono di default 2,9ms ed anche cosi si percepisce come il timecode (uso la audio8) sia meno fluido, ogni tanto c'è qualche piccolo cr***...Sinceramente credo che con una audio10 non cambi nulla...il mio macbook 2,2Ghz 4Gb mi sembrava sufficientemente potente, adesso molto meno
Prima sgradevole impressione: è piu pesante del vecchio scratch pro. Prima lavoravo con 3 decks (2 decks + uno per sporadici samples), 2 FX, mastertempo inseriti a 2,5ms. Ora i settaggi impongono di default 2,9ms ed anche cosi si percepisce come il timecode (uso la audio8) sia meno fluido, ogni tanto c'è qualche piccolo cr***...Sinceramente credo che con una audio10 non cambi nulla...il mio macbook 2,2Ghz 4Gb mi sembrava sufficientemente potente, adesso molto meno
Denon lover
nessuno col mio stesso problema?fritz87 ha scritto:ho provato ad acquistare l'upgrade a traktor 2, ho gia traktor scratch pro, pero quando vado ad ultimare l'acquisto mi da questo problema:
One of the products in your shopping bag is only available to customers who fulfill certain criteria. Please check if all your products are registered to the username you are currently logged in with. Please address any queries to our sales support
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
la native da risposte abbastanza stupide...
fritz... hai registrato tutti i prodotti con lo stesso username con cui stai cercando di acquistare l'upgrade? Non è che magari avevi acquistato TP, in precedenza, con un altro account?
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Effettivamente sembra più pesante dell'1.2, anche io (ma senza timecode) ho dovuto alzare la latenza.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Installato su Seven64 e direi che si comporta egregiamente.
Nessun problema col controller Reloop Digital Jockey II, necessari tuttavia un paio di riavvii di Traktor dopo aver cancellato i soliti mapper generici: alla fine la vecchia mappatura funziona perfettamente.
Nessun problema nell'import dalla 1.2.7.
A livello di consumi il nuovo Traktor(solo avviato) pesa quasi il doppio sul mio pc rispetto alla versione precedente(ancora installata). Adesso non resta che stressare un po' il sistema e vedere come se la cava
Nessun problema col controller Reloop Digital Jockey II, necessari tuttavia un paio di riavvii di Traktor dopo aver cancellato i soliti mapper generici: alla fine la vecchia mappatura funziona perfettamente.
Nessun problema nell'import dalla 1.2.7.
A livello di consumi il nuovo Traktor(solo avviato) pesa quasi il doppio sul mio pc rispetto alla versione precedente(ancora installata). Adesso non resta che stressare un po' il sistema e vedere come se la cava
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
Ru.Di.J ha scritto:Regalino da Rudy per gli utenti di digitaljockey..
Sulla falsa traccia della presentazione Native Instruments con il logo di traktor e i fulmini ho disegnato un Sfondo per il vostro desktop relativo a Traktor Pro 2...![]()
mi pare leggermete piu figo del loro....
(Res 1280x800 )
Rudy
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
kito se non hai il master clock inserito come master.... i loop possono non andare a tempo... perche tutto vada a tempo e per far girare in un unico programma tutto, i meccanismi di messa a tempo manuale saltano... quindi il time code non è indicato per l'utilizzo di sample salvati. Funzionano solo i campionamenti sulla traccia eseguiti finche non avvengono variazioni di velocità.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino