8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
sasadarco
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da sasadarco »

quando vanno in fase la banda gialla sparisce giusto ?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Si.. precisamente sta al centro e quindi non si vede..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

Grande rudy.
Quale disco esterno mi consigli di comprare
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

Rudy so che a te non piace . Ma ho bisogno di usare il microfono .volevo sapere oltre a inserire il jack nel buco apposito cosa devo impostare in preferenze. Lo metto ma non sento niente anche alzando il volume ma non sento niente
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

E poi volevo chiederti come rendere le jog weels piu o meno sensibili al tatto per dare piccoli colpi per accellerare o decellerare la traccia. Al momento sono molto accentuate e mi piacerebbe diminuire la sensibilita
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Attualmente la mia unita HD mobile è il TOSHIBA - StoreE Steel 2.5" 1 Tb Titanium.
E veramente piccolo ed è abbastanza vleoce.. ti allego un immagine per far vedere quanto sia piccolo ..
Immagine
Sul microfono continuo a sorvolare... dai su anche se mi dici grande ... hahahahaha ...
Non ci credo nessuno dei tanti che ha S4 puo darti indicazione sul come collegarlo ...

Non credo sia la soluzione migliore ma se vai su preferences/transport/ puoi regolare la sensibilita del Bending... ma personalmente è un parametro che piu di tanto non toccherei...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
madgoat

Messaggio da madgoat »

sasadarco ha scritto: ho bisogno di usare il microfono .volevo sapere oltre a inserire il jack nel buco apposito cosa devo impostare in preferenze. Lo metto ma non sento niente anche alzando il volume ma non sento niente
manulae di traktor kontrol S4, paragrafo 9.2 Adding a Microphone, c'è tutto ...
Native Instruments Traktor Kontrol S4 & Traktor Kontrol F1
MacBook Pro - Mountain Lion OSX
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

Grande lo sei davvero.
Microfono risolto
Hd spettacolare
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Intanto oggi sto modificando la parte gia fatte del manuale in italiano... ho fatto bene ad attendere perche a questo punto il manuale di S4 mi consente di creare parallelamente anche una pseudo traduzione del manuale di Traktor 2...
Purtroppo... gia lo preannuncio che manchera la parte relativa al controllo timecode, .... non vado a prendere il Kit Plug-in DVS solo per fare il manuale...
Quando arriverò alla gestione del Microfono quasta volta farò lo sforzo di di fare una volta per tutte il collegamento prova....

Sono un po sapventato perche è davvero mastodontico il lavoro, e sto cercando di semplificare un po, rispetto al manuale originale.. perche articolare come fanno loro non è una cosa nelle mie corde...

Con la primavera la mia testa inizia una fase vulcanica di idee, come sempre, e quindi cerchero di dedicare piu tempo possibile al manuale, ma quando ho idee cerco di attuarle per cui non so quanto ancorà ci vorrà.
Ho un dispositivo per il djing in realizzazione, di cui sto realizando il prototipo da brevettare, e questo mi assorbe parecchio tempo, sto stendendto le tracce base per un paio di produzioni e per queste cose quando sei ispirato bisogna che stai li e che non pensi ad altro, allo stesso tempo mando avanti il lavoro diurno altrimenti non mangio .....
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

spettacolare rudy.
oggi vado a comprare l hd come il tuo e volevo chiederti come impostqare traktor a che prenda la musica dall' hd esterno .io al momento carico la musica in itunes e poi la richiamo in traktor, ma cosi la memoria si assittiglia e il mac rallenta.
se gia esiste qualche tua produzione musicale dammi i titoli che la compro subito...
Rispondi