8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Pioneer DJM-T1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer DJM-T1

Messaggio da Ru DiJ »

[youtube]VAjkls7Ce2s[/youtube]

Tra l' altro a 1:45 chi spunta nel video ?
Il nostro Cybermix !!! Hahahahaha

Eccolo in inglese .. ma senza CyberMix ..
[youtube]MqMaNZimo3c[/youtube]
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ru.Di.J ha scritto:Se posso... lo vedo come la prima vera soluzione, da trovare pronta in console. dove due lettori e due piatti sono gia connessi fissi, per i dj tradizionali e dove il dij deve solo connettere il cavo USB al portatile per iniziare. Le uniche due perplessita restano l' assenza del filter, e come non hanno pensato a fare come su SL3 di serato un dopio canale USB in modo ci possa essere continuità anche con l' intercambiarsi di due dij

Non mi meraviglierei se a breve uscisse un DJM-T2 a 4 canali con i filter e questi accorgimenti ...

Ru.Di. se non puoi tu chi può?!? ;) ;) ;)

Infatti anch'io lo vedo come degno sostituto del DJM-350 per un DiJ pronto all'uso.

Nella mia mente infatti mi balenava la perplessità della mancanza della doppia USB - visto che Rane già ci aveva pensato... - anche perchè vista l'esigua differenza di costo tra questo ed il SixtyEight (che possiede 4 canali e due usb) e vista la sempre più crescente "moda" dei SSL users (non me ne vogliano i veri utilizzatori di Serato ma vedo sempre più in giro utilizzatori di Serato solo perchè "ce l'hanno tutti..." ma qui poi andiamo OT ) quando un gestore con un po' di sale in zucca deve scegliere una nuova attrezzatura penso si farà tentare più dal Rane che da questo Pioneer...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
CyberMix
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Adesso che sono a casa ho scaricato la press release dal sito press di Pioneer Europe e vi confermo che sarà disponibile nei negozi da metà luglio e che il prezzo ufficiale di listino sarà di 1.499 euro IVA compresa.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Certo meglio di 1.899...da aggiungere Traktor scratch PRO 2, due SL1200 o analoghi e un Mac/PC e il gioco è fatto!
Non so...Un S4 mi sembra quasi meglio...o anche DDJ-T1.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
CyberMix

Messaggio da CyberMix »

A discolpa di Pioneer posso dire che questo è il primo hardware non Native-Instruments dove viene distribuita una copia integrale del suo software, cioè Traktor Scratch Pro Duo 2. In questo senso 350 euro del prezzo (il costo di quel pacchetto scheda audio più software) vengono da lì.
djpaoloc

Messaggio da djpaoloc »

@Ru.Di.J
Mi dispiace correggerti ma nel secondo video quello in inglese il nostro CyberMix è proprio dietro al responsabile Pioneer!!!! :lol: :lol: :lol:
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

CyberMix ha scritto:A discolpa di Pioneer posso dire che questo è il primo hardware non Native-Instruments dove viene distribuita una copia integrale del suo software, cioè Traktor Scratch Pro Duo 2. In questo senso 350 euro del prezzo (il costo di quel pacchetto scheda audio più software) vengono da lì.
CyberMix scusa ma l'A&H Xone:4D non forniva Traktor Scratch Pro?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
CyberMix

Messaggio da CyberMix »

djpaoloc ha scritto:@Ru.Di.J
Mi dispiace correggerti ma nel secondo video quello in inglese il nostro CyberMix è proprio dietro al responsabile Pioneer!!!! :lol: :lol: :lol:
Che mito hai proprio ragione :-D
Avevo visto che riprendevano, ma non pensavo che si vedesse anche me :-P

@ The_Animal_DJ:
Anche con lo Xone 4D veniva dato in bundle Traktor LE.
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Il problema principale, secondo me, è il prezzo!

Non si discute la qualità e l'affidabilità dei prodotti Pioneer e, di conseguenza, il dispendio economico che serve per acquistarli, ma qui mi sembra che mamma Pioneer l'abbia proprio fatta fuori dal vasetto... :D

Conti alla mano, un Mixer Pioneer DJM-350 costa €. 499,00, un Traktor X1 €. 199,00 un Traktor Scratch Duo 2 (completo di scheda audio) €. 349,00, per un totale di €. 1.047,00 ... e i €. 452,00 che Pioneer chiede in più per il DJM-T1 sono per non collegare i cavi tutte le sere?!? mah... penso proprio che il DiJ che debba comprare un Mixer per lo scratch da usare con i vinili ci pensa due volte prima di fare "il salto" ....

Se sbaglio, correggetemi ;)
since 1989
My Setup:
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Aggiungo una cosa:

Ovviamente se confrontiamo il prodotto con la concorrenza non ho nulla da eccepire: un Rane TTM 57SL costa €. 1.399,00 ma non ha tutti i controlli per il trasporto e gli effetti che ha il DJM-T1 (e qui i €.100,00 in più sono più che giustificati) ma anche qui ritorno al discorso di fondo: conviene spendere circa €.500,00 in più per un prodotto "all in one" (anche se proprio all in one non è...) ?!?
since 1989
My Setup:
Rispondi