Native Instruments Traktor Kontrol S4
-
madgoat
- Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4
@Rudy
io a dire il vero quel record lo tengo aperto per avere sott'occhio il valore di autogain e ripristinare il valore corretto se modifico il gain manualmente
io a dire il vero quel record lo tengo aperto per avere sott'occhio il valore di autogain e ripristinare il valore corretto se modifico il gain manualmente
Native Instruments Traktor Kontrol S4 & Traktor Kontrol F1
MacBook Pro - Mountain Lion OSX
-
alessiofbt

poco fa stavo cercando una cosa su traktor
quando stavo su virtual dj, avevo poco sotto alla wave form, ogni battutta era accompagnata da un quadratino più grande per la prima battuta 4/4 e altri 3 più piccoli ovviamente per le restanti terze

mi ci trovavo abbastanza bene soprattutto per essere sicuri che quando si andava a seguire un cue dalla prima battuta alla fine della canzone, entrambi finivano sempre senza che qualcuna rimanesse con una o più battute ancora da finire.
mi sembra strano che non ci sia su traktor, forze anche qui qualcosa mi sfugge, ho provato ad attivare la funzione "show minute makers" ma non è la stessa cosa....
quando stavo su virtual dj, avevo poco sotto alla wave form, ogni battutta era accompagnata da un quadratino più grande per la prima battuta 4/4 e altri 3 più piccoli ovviamente per le restanti terze

mi ci trovavo abbastanza bene soprattutto per essere sicuri che quando si andava a seguire un cue dalla prima battuta alla fine della canzone, entrambi finivano sempre senza che qualcuna rimanesse con una o più battute ancora da finire.
mi sembra strano che non ci sia su traktor, forze anche qui qualcosa mi sfugge, ho provato ad attivare la funzione "show minute makers" ma non è la stessa cosa....
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
-
alessiofbt

come non detto, ho trovato la funzione da deck headings, beats in formato testo ma va bene uguale 
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
Ru.Di.J ha scritto:Si ho guardato ed ho anche fatto la prova mi fa la stessa cosa tua...
Ma fino alla tua segnalazione non avevo mai attivato quel record nel browser.
Anche perche comunque caricando le tracce, la stripe dopo l' analisi iniziale, compariva comunque istantaneamente e con i suoi hotcue salvati correttamente. Quindi non ci avevo fatto caso...
Ma non comprendo il problema... dopo il check consistency nella track collection e corretto che venga indicato anche stripe tra i parametri analizati. Sicuramente c'è un errorino nell analisi del DB, visto che tracce con la stripe analizata e memorizata fino al momento del check consistency nominalmente risultano come non analizate.
Rudi,scusa,ma di quale record nel browser state parlando?! Perché non riesco a trovare questa cosa in traktor...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
madgoat

allucinante, ma chi l'ha pensato? decisamente meglio il metodo Virtual DJalessiofbt ha scritto:come non detto, ho trovato la funzione da deck headings, beats in formato testo ma va bene uguale
-
madgoat

mi peremetto di rispondere visto che l'ho tirato in ballo io... nel browser visualizza il campo "Analyzed" e vedraistrommino ha scritto: Rudi,scusa,ma di quale record nel browser state parlando?! Perché non riesco a trovare questa cosa in traktor...
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Magari le domande sul software ...meglio farle sul topic di Traktor Pro 2 altrimenti si va O.T.mi sembra strano che non ci sia su traktor....... ho provato ad attivare la funzione "show minute makers" ma non è la stessa cosa....
Ad ogni modo ti do una rapida risposta, Da sempre traktor è stato ed è considerato un software professionale. Per non far incavolare altri utenti, meglio che dico più professionale rispetto ad altri software. Questo vuole dire che il traget degli utilizzatori generalmente sono persone che non necessitano di visualizzare il quadrattino per capire dove inizia la quartina, visto che è una delle cose che la mente di un dj deve imparare a fare per prima il conteggio e la divisione dei beat, ma soprattutto che il contare è una cosa che avviene d'istinto senza che il software indichi quando attacca la quartiva. Questa è la ragione per cui software tipo VDJ destinati ad un pubblico anche non esperto da come aiuto visivo per imparare... l' utilizzatore di traktor questo aiuto non lo vuole nemmeno vedere perche non gli serve.
Se una persona dopo un po che fa le prove, non individua l'attacco automaticamente, qualcosa non funziona, vuole dire che gli manca il senso del tempo, ed è meglio che scelga un altra attività ricreativa..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
AIUTATEMI VI PREGO..HO DISISTALLATO E REISTALLATO IL TP2 GIA 10 VOLTE...SU MAC....E CONTINUA A DARMI LO STESSO PROBLEMA...LE JOGWEEL CONTINUANO AD AVERE SIA SE CLICCATE SIA CHE NON CLICCATE LA FUNZIONE "SCRACTH" E QUANDO LE CALIBRO MI DA ERRORE CALIBRAZIONE DOPO AVER ESEGUITO QL KE Cè DA FARE X CALIBRARLE..NELLA PRECEDENTE VERSIONE CIOè L'S4 ANCHE CN L'AGGIORNAMENTE FUNZIONAVA TUTTO A MERAVIGLIA 
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ti rispondiamo comunque.. scrivere maiuscolo è come urlare !
Lasciami un po che vedo nel' forum Native se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Ciao.
qualcuno sa spiegarmi perche' quando carico una traccia in TP2 questa si sente anche se il cursore e' abbassato?
la cosa e' piuttosto seccante.
ho provato a reinstallare ma il problema persiste.
qualsiasi aiuto e' piu' che gradito
qualcuno sa spiegarmi perche' quando carico una traccia in TP2 questa si sente anche se il cursore e' abbassato?
la cosa e' piuttosto seccante.
ho provato a reinstallare ma il problema persiste.
qualsiasi aiuto e' piu' che gradito