Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0
Non è che i due pezzi sono molto diversi come BPM e il range che hai scelto è insufficiente?
Tipo differenza maggiore di 10% e tu hai messo 8%?
Tipo differenza maggiore di 10% e tu hai messo 8%?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
non credo sia questione dei due pezzi, in quanto lo fa anche quando carico una sola canzone in un solo deck, e l' audio di Traktor è già settato a 44100...
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non sono riuscito a repplicare quello che dici... quindi non so come mai si comporti in quel modo ... se quando vai in play skizza il pitch, un automatismo inserito che glielo fa fare c'è... ma se c'è l' automatismo per principio di funzionamento dovrebbe anche impedire l' intervento nel controllo...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
il fader del pitch resta sempre a 0 ma la canzone va ad una velocità maggiore... un pò contorto
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Potrebbe essere un problema di tsi multipli caricati?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
io avevo solo quello per la mappatura della steel
-
mg_1978
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
..finalmente traktor pro 2 permette di inserire in "external mode" un canale più volte nelle opzioni di channel output..così che anche con il mio mixdeck posso usare 4 canali. È vero che il fader del volume ad esempio del canale A e C è lo stesso..ma basta usare il filter x eliminare la sovrapposizione delle 2 track..in attesa del nuovo mixdeck 4 canali
bravi native instruments!
Mettere a tempo i sample deck con deck A/B ?
Ciao gente.. sono al lavoro su TP2 per quel poco che riesco (sono in attesa dell'uscita del korg nano kontrol serie 2) e noto che i sample vanno per gli affari loro... ho impostato il master generale per vedere se andavano a tempo ma niente... come synco il tutto?
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Mettere a tempo i sample deck con deck A/B ?
Io ho smesso di fare la mappatura quando ho scoperto che su traktorbible ce n'è una gia fatta proprio per i sample, gestibile con il NanoKontrol serie 1.
Se noti nelle opzioni di mappatura di traktor hai delle voci per la gestione dei singoli slot.
Puoi eleiminate le funzioni da tastiera che non usi e mapparti sulla tastiera del portatile opzioni di controllo diretto degli 8 slot. Tra cu i SYnc, volume, filter ecc ecc...
Se noti nelle opzioni di mappatura di traktor hai delle voci per la gestione dei singoli slot.
Puoi eleiminate le funzioni da tastiera che non usi e mapparti sulla tastiera del portatile opzioni di controllo diretto degli 8 slot. Tra cu i SYnc, volume, filter ecc ecc...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
si infatti pensavo di farmi una sorta di mapping per la tastiera fino a che non avrò sotto mano il serie 2... a proposito .. ancora non si sa quando esce??
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...