Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
-
mg_1978
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0
..scusate ma in traktor 2.0 dov'è finito il "cruise mode"...cioè l'automix??????
o è stata eliminata come opzione?..xchè nel manuale non ne parla!!!!!!
grazie.
o è stata eliminata come opzione?..xchè nel manuale non ne parla!!!!!!
grazie.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
In alto a destra tra il tasto "espandi a schermo intero" e il tasto "pannello di controllo" c'è un terzo tasto ch'è il cruise!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Come mai se provo ad importare un tsi presente nella cartella di Traktor 2 non mi viene caricato o meglio resta tutto vuoto. Vorrei dare un'occhiata ad alcuni tsi per avere un'idea di come sono mappati led ma ho provato ad importare vari tsi di vari marchi senza successo..
Stessa cosa se lancio il setup in T2 .. scelgo un controller ma resta tutto bianco...
Stessa cosa se lancio il setup in T2 .. scelgo un controller ma resta tutto bianco...
In bag: Macbook, Xone 62,2x Traktor X1, Maschine, NI Audio Dj 10, Traktor Pro 2
-
Piramix
parlando di funzioni che fine ha fatto la funzione snap e cd mode?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Le mappature native non si toccano, al limite crei una nuova mappa generic midi e la rinomini ed importi il tsi dalla cartella setting... cosi una mappatura funzionale ti resta sempre.
Lo snap c'è il cd mode...non ne sento la mancanza...
Lo snap c'è il cd mode...non ne sento la mancanza...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
Piramix
in effeti non è che ne faccio ampio uso pensavo che ero io che non riuscivo a trovarla.
comuque copiando il tsidalla cartella e rinominandolo, quand fai l'importazione riesci a vederlo.
comuque copiando il tsidalla cartella e rinominandolo, quand fai l'importazione riesci a vederlo.
Potete perfavore esportare il file con i vostri settaggi cosi lo importo nel mio traktor e vedo come va la situazione?
Scusa Rudi, forse non ho capito bene... Creo una mappatura Generic Midi, la rinomino "Nuova mappatura" poi dal menu add importo la mappatura che voglio leggere.... ma non succede nullaRu.Di.J ha scritto:Le mappature native non si toccano, al limite crei una nuova mappa generic midi e la rinomini ed importi il tsi dalla cartella setting... cosi una mappatura funzionale ti resta sempre.
In bag: Macbook, Xone 62,2x Traktor X1, Maschine, NI Audio Dj 10, Traktor Pro 2
-
Piramix
I mapper si trovcano ovunque cerca su google, o sul sito della hercules..
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Astyno Vai su Preferences / Controller Manager Su Deivce fai Add.. Generic MIDI subito dopo premi edit (affianco ad add) e selezioni Edit comment...
In questo modo avra un settig tipo "NomeController - Generic MIDI" con questa voce selezionata su device.
RIpremi add.. e selezioni Import.
Cosi avari la possibilità di vedere la mappatura e personalizarla..
In questo modo avra un settig tipo "NomeController - Generic MIDI" con questa voce selezionata su device.
RIpremi add.. e selezioni Import.
Cosi avari la possibilità di vedere la mappatura e personalizarla..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records