8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Casse audio per DDJ S1

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Casse audio per DDJ S1

Messaggio da Attica Saigon mix »

Animal, scusa se ti contraddico ma ne ho viste molte di casse amplificate andare in crisi sotto il sole cocente di luglio/agosto, niente di irrecuperabile ma vanno in protezione termica, forse non sai quanto calore accumula un dissipatore in alluminio sotto al sole ;)
altro discorso è la disgregazione dei polimeri cartcei, e anche plastici, che operano i raggi ultravioletti, sempre presenti in piena esposizione della luce solare diretta, e non solo nelle prime ore del mattino ;)
non è mai salutare per nessuno strumento, specie se attrezzatura delicata, operare senza riparo dai raggi ultravioletti :(

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Casse audio per DDJ S1

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io parlavo per via teorica perché non ho mai lavorato sotto il sole (sono animale notturno :lol:)... è che mi sembrava strano che un amplificatore riuscisse ad arrivare alla temperatura massima senza essere incastrato da qualche parte!!!
Ogni giorno s'impara qualcosa di nuovo!!! :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi