8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
jaffryx

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da jaffryx »

Ho due altri problemini...uno è la distrorsione delle casse mentre faccio sentire i due pezzi contemporaneamente (la conosolle è alimentata sia con presa che con usb) quindi il problema sarà un altro magari se riuscite a darmi qualche configurazione audio vi sarò grato. L'altro invece è che quando registro è tutto va tutto bene poi quando vado ad ascoltare la registrazione il pezzo che avevo in preascolto nelle cuffie si sente pari pari nella registrazione.
jaffryx

Messaggio da jaffryx »

Ragazzi per favore qualcuno mi risolve questo problema!!! Grazie
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da jack_89 »

la distorsione delle casse è perchè hai il volume a tavoletta o perchè hai il buffer della scheda audio troppo basso?
cerca di essere piu preciso.. forse fai un uso improprio della parola distorsione..
(se è un problema di latenza vai nel pannellino di traktor quindi, audio setup e aumenti l'audio latency)
per il discorso registrazione,penso tu debba andare nella sezione recording delle preference vedi com'è settato.. metti internal e dovresti essere apposto.. io credo registri il master.. per cui occhio alle impostazioni audio)
jaffryx

Messaggio da jaffryx »

salve ragazzi, ho installato la versione di vdj pro ma confgurandola con la vms4 mi ritrovo i tasti sballati rispetto. Come si fa a riconfigurarli...non ci esco fuori grazie
miko

Messaggio da miko »

salve ragazzi,volevo chiedervi che differenza c'è tra la prima versione e l'ultima con traktor?Soprattutto che differenza di prezzo c'è?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Se la domanda riguarda Traktor ...falla nel topic di traktor... dove tra l' altro trovi anche gia la risposta a quanto chiedi...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
miko

Messaggio da miko »

Si,la domanda riguarda anche traktor ma riguarda soprattutto l'apparecchio in questione quindi gentilmente qualc'uno sa rispondermi sull'enorme differenza di prezzo che c'è tra la prima versione e quella nuova dedicata a traktor perche da quanto ho capito ci sono in piu' il tasto a\c e b\d e tutte le serigrafie dedicate ma ripeto questo non mi giustifica il prezzo triplicato......Grazie anticipatamente.... :roll:
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Fisicamante non cambia nulla a quanto pare... sembra esserci semplicemente una serigrafia diversa che nel primo modello è ispirata al' interfaccia di VDj a 2 deck mentre per il secondo è ispirata a Traktor a 4 deck...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
miko

Messaggio da miko »

grazie mille Ru.Di.J......Quindi è come pensavo io....
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Da quanto si legge almeno sembrano stare cosi le cose... le caratteristiche sono riferite ad un unico prodotto in due differenti edizioni, che è diverso dal termine versione. Tra l' altro il sito pubblicizza molto la personalizzazione delle skin e dei glove per quel controller, quindi non c'è da stupirsi se hanno fatto realizare una skin per la massa, con le funzioni di traktor serigrafate corrispondenti alla mappatura per traktor.
E' sicuramente una buona mossa per invogliare gli utenti tracktor, che hanno comandi differenti rispetto a vdj, e quindi cosi risulta piu comodo l' utilizzo anche per chi non sa come sono mappati i tasti rendendo immediato ed intuitivo l' uso del controller.
Mi chiedo se faranno anche una skin Mixvibes o per qualche altro software..
Rispondi