8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Reverend
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0

Messaggio da Reverend »

si si potrebbe fare anche se bisogna prenderci molto la mano, devi avere sangue freddo e capire in pochi secondi che tasti premere...
cmq è vero la migliore soluzione sono 2 x1!!
però non accenna niente riguardo il play/pause dei sample, credo che questa opzione te la faccia mappare a nostro piacimento
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Sorry è stato modificato... tempo fa quando l' avevo utilizato caricava anche i sample, li metteva in play/mute.. e li cancellava... forse non funzionava proprio a doc se lo ha cambiato così ... pero almeno una buon basedi partenza ce l' ha. Alla fine farsi le cose da se secondo l' esigenza è sempre la cosa migliore. Attendere che altri facciano la stessa cosa che piacerbbe a noi puo voler dire attendere molto... mappare come ha fatto questo ragazzo tutto il controllo FX+Sample in un unica schermata, per me è piu complicato, visto che X1 dispone di quattro modalità perche non usarne 1 o 2 per i sample e il resto per Hot cue ed effetti ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
astyno

Messaggio da astyno »

Ru.Di.J ha scritto:Originale Native .... anche no !
Nativo Native... orrendo gioco di parole ! no!
Ma la Bibbia di Traktor ha gia dau n po questo... molto utile e funzionale per fare quello che dici ...
in aggiunta assegna all X1 anche il controllo diretto delle unita effetto FX3 e FX4
Non solo attivi i sample e fai le funzioni base del blocco sample di S4 , ma con questo mapping hai anche il controllo del volume/ fileter di ogni singolo slot...
http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=105" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma la mappatura che c'è nella cartella Native Instrument che si chiama Addon per l'X1 non è originale?
In bag: Macbook, Xone 62,2x Traktor X1, Maschine, NI Audio Dj 10, Traktor Pro 2
Reverend
Contatta:

Messaggio da Reverend »

si hai ragione è quella dei sample! ce pure il file pdf con relativa spiegazione
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Scusate volevo chiedere una cosa... da un paio di giorni sono tornato a fare qualche DJset casalingo con i giradischi e mi ero dimenticato quanto fosse divertente e facile usare il vinile! :)
Ora mi è presa la smania ti tornare ad usare il vinile con il timecode e volevo prendere il pacchetto Traktor Scratch Duo 2 (lavoro solo su 2 deck, i 6 effetti che uso normalmente sono quelli predefiniti e del sampler me ne frega una cippa) e usarlo in casa con i giradischi mentre nei DJset nei locali volevo usare l'S4 con il suo Traktor Pro2.
Mi chiedevo se per caso qualcuno sa se installando lo Scratch Duo mi va a sovrascrivere il Pro o crea una cartella apposita come succede con TP1 e S4?!?
Grazie! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
labodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da labodj »

Ieri ho comprato l'aggiornamento dal PRO al PRO2 e ho fatto ballare dalle 23 alle 4, ragazzi... favoloso, sistema ottimizzato, denon dn mc6000 tutto stabile a 1ms di latenza, motore audio migliore, e secondo me hanno coperto un sacco di lacune del predecessore, come il sync con tempo che va oltre la percentuale del pitch, il beatsync (per come mixo io è supercomodo, se tocco le jog il sync rimane quando le lascio), i sampledeck (che quando vado sulla 90 italiana mi permettono di mertterci qualche basso e beat moderno)...Waveform colorata a spettro (che mi permette di vedere dove sono i cantati, i bassi e gli alti), effetto beatslicer molto divertente, zoom sulla traccia aumentato (e così sono più preciso a mettere i cuepoint per la beatgrid)...

69€ spesi benissimo
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Piramix

Messaggio da Piramix »

@ labo concordo con te su questi miglioramenti ti giuro che dopo aver provato l'utlma demo, mixando con il vecchio traktor non mi trovavo piu, il sync e molto migliorato, il fattoche qunado toccavo la jog si disattiva il sync mi dava propio noia, menomale che hanno risolto!
LORY2001

problemi installazioni traktor 2

Messaggio da LORY2001 »

salve a tutti il mio problema e questo avevo installato perfettamente traktor poi mi e venuta la brillante idea di disinstallarlo e ora ho provato a rinstallarlo e mi da il seguente

errore Installation folder not found! Please install from the original installation medium first. If the product is already installed on your computer, please start the latest version of Service Center, go to the "Overview" tab, click "Show Details" for the application you want to update, and browse to the current installation folder by pressing the "Locate" button. Then run the update installer again.

e non me lo fa piu installare chi mi puo aiutare???
TRAKTOR PRO. XONE DX
Piramix

Re: problemi installazioni traktor 2

Messaggio da Piramix »

cancella tutti i file di traktor scariuca la demo dal sito e attivala con il tuo codice!
LORY2001

Re: problemi installazioni traktor 2

Messaggio da LORY2001 »

e le play list che avevo in quello vecchio le perdo se cancello tutto???
TRAKTOR PRO. XONE DX
Rispondi