8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Piramix

Re: Hercules RMX

Messaggio da Piramix »

come ti ho detto il limite è solo mentale! ogni funzione eè completamente mappaile a tuo piacimento su qualsiasi tasto.. i vorrei ricordare che virtual dj permette il controllo anche di 6 deck quindi il discorso non sussiste! ovviamente la gestione di 4 deck su controller fatto per 2 è molto complessa è puoi facilmente combinare casini..
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

@ROCKSTAR: riesci a raggiungere questo link?
http://www.virtualdj.com/addons/8336/He ... _Pack.html" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ROCKSTAR
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ROCKSTAR »

è in inglese...non capisco tanto........cmq ok con vj si puo avere uno shift cn l RMX...... e con traktor? è possibile?
"GABBA GABBA HEY!"
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

La mappa ufficiale dell'Hercules offre già il tasto scratch come shift ma a mio avviso tutti i comandi sono già assegnati alle umani possibilità di mixaggio ed è molto macchinoso usare Traktor con la RMX tanto che io alla fine l'ho cambiata preferendo una console Traktor Ready!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ROCKSTAR

Messaggio da ROCKSTAR »

ah ;) quindi c'è la possibilita du usare il tasto scratch cm switch... bene anche i VDJ ?

Poi volevo sap io di traktor ho ancora la demo e volevo sapere a cosa serono i collegamenti che ti si installano che si chiamano : service center e controller e qlcosa che nn mi viene.???
"GABBA GABBA HEY!"
Piramix

Messaggio da Piramix »

il service center serve ad attivare il programma in versione completa e scaricare eventuali aggiornamenti.. è il controller editor serve le impostazioni midi dei controller della native!
ROCKSTAR

Messaggio da ROCKSTAR »

GRAZIE 1000 ancora !

vorrei imparare a usare traktor pro mi sapreste linkare o dire dove trovare un buon tutorial per imparare a usare traktor!

( attualmente o trraktor pro 2 demo )

( sono and un po off scusate)
"GABBA GABBA HEY!"
Piramix

Messaggio da Piramix »

non credo che ci siano tutorial, alla fine non cè molto da imparare! guardati la demo,, capisco che però senza controller non te ne fai nulla.. in ogni caso per i prossimi dubbi apri un topic adatto..
ROCKSTAR

Messaggio da ROCKSTAR »

oook :) infatti la mia deduzione era che nn capivo tnt trak per o ho det con un controller basta mappare e usare il controller!
"GABBA GABBA HEY!"
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Possibilmente scrivete in italiano e non in codice-fiscalese che avete una tastiera completa e l'eventuale correttore ortografico!!! :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi