8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Cpu al massimo e configurazione Asio4All

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
maui
Livello: DiJ Newbie

Re: Cpu al massimo e configurazione Asio4All

Messaggio da maui »

piramix tu 6 scarso e vekkiotto... no il pc... è un amd turion rm 75 a 2.2 ghz dual core... il problema è il software ke è krakkato... a 2 deck va.. a 4 no!
Piramix

Messaggio da Piramix »

scusami non mi sembra il caso di tenere questo tono offensivo! ci sono modi e modi per rispondere.. per quello che ne so io processori amd turion sono entrati in commercio ne 2006 poi non hai specificato il modello permetii che posso sbagliare? comunque non possiamo parlare manco di dual core veri è propi visto che i dual core sono quelli della intel, gli amd sono piu scarsi è questo può essere il problema.. ovviamente l'utilizzo di 4 deck richiede uno sforzo maggiore della cpu gia al limite secondo me con 2 deck! alla fine puoi scaricarti la demo di traktor la provi e vedi se dipende dal fatto che il programma non è originale... piu di questo non sò che dirti!...ciao! :)
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Secondo me piramix ha ragione,gli amd turion come i celeron non sono mai stati dei gran processori,anche se le caratteristiche presentano specifiche elevate...io avevo comprato un pc con amd turion...riportato indietro dopo 2 giorni e cambiato con Intel...dopo il cambio tutto funzionava alla grande!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
maui

Messaggio da maui »

scusami tu . non era un offesa. cmq il pc è nuovo e non mi va di cambiarlo solo x questo problema di processore come dite voi... prima della 4-mx avevo la steel sempre con traktor krakkato e con 3 deck mi funzionava... ho sentito ankio ke gli intel sono meglio degli amd ma ormai ho questo... se lo sapevo prima andavo direttamente sul mac e fan* anke i problemi!!! x adesso con 2 deck mi funziona e la cpu rimane abbastanza bassa... mi accontentero cosi... anke xke se mi prendo traktor originale e poi non mi funziona bene x via del processore ???? bella fregatura... no???
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Fai bene una cosa intelligente... disinstalla quello schifo cr***, scarica la demo gratuita dal sito NI e vedi con QUELLA come funziona il tutto... che "forse va" non è una scusa per rimanere un fuorilegge!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
strommino

Messaggio da strommino »

Oltre che disinstallare,sarebbe bene fare una bella pulizia di ciò che l'applicazione lascia comunque in giro...per fare una nella priva attendibile con la demo,la miglior cosa sarebbe prima formattare per essere sicuri di un sistema pulito,ottimizzare e poi provare la demo di traktor 2!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Piramix

Messaggio da Piramix »

allora per vedere se dipende dal pc o dal programma esiste la versione demo di traktor scaricabile gratuitamente dal sito che è fatta apposta per provare sia se il pc la regge sia le funzioni del programma, questa versione è una versione completa del programma l'unico limite che hai e che dopo 30 minuti si chiude! poi ci sono tanti fattori che influiscono sulle prestazioni: la pulizia del sistema operativo, il wifi, l'antivirus, gia avrai dei miglioramenti
maui

Messaggio da maui »

ma x scaricare la demo bisogna iscriversi al sito ni? xke non riesco a scaricarla cosi... poi la pulizia la faccio sempre.. il wifi non lo uso, anzi non so neanke come si usa.. e l antivirus mi serve . non posso toglierlo.. ho microsoft security essential.
Piramix

Messaggio da Piramix »

non hai bisogno di iscriversi vai nella sezione dowload inserisci la mail dove ti inviano il link per scaricarlo... calcola che tutte le applicazioni impegnano cpu e ram quindi piu ne hai aperto è peggio sarà per il traktor..
maui

Messaggio da maui »

ma son andato nella sezione download ma non mi kiedono di inserire email.. clikko su pc demo download, si apre una finestra ma nn succede nulla... :evil: :) + sotto c sono i download dei manuali pdf.. ma non è il programma... uffff
Rispondi