Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Questo è il topic di S4... per chi ha gia questo controller non serve l' upgrade kit.. perche la scheda audio gia ce l' ha... è quella di S4. Il Kit costa 130 euro !
Si chiama DVS Plug-in!
Si chiama DVS Plug-in!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ultimo dubbio sull S4, ho ordinato dei diffusori attivi delle AKAI RPM8. Prima di considerare l'acquisto dell's4 avevo intenzione di collegarle al mio PC fisso per l'ascolto musicale e quindi avevo deciso di acquistare una scheda audio dedicata (Asus Xonar DX). A questo punto avendo l's4 che è anche una scheda audio esterna l'acquisto della Xonar DX diventa superfluo? potrei sfruttare l's4 come scheda audio esterna per collegare le AKAI...
Il problema nascerebbe nel momento in cui vorrei semplicemente ascoltare un brano o un film, allora dovrei collegare i diffusori al pc alla scheda integrata (obbrobbrio), oppure accendere l'S4 anche solo per ascoltare la musica o le normali attività audio del PC...
Mi chiarite la stuazione con esempi e consigli? grazie
PS.
Posseggo anche un MacBook Pro 13" 2011 che con molta probabilità userò in accoppiata con l's4.
Il problema nascerebbe nel momento in cui vorrei semplicemente ascoltare un brano o un film, allora dovrei collegare i diffusori al pc alla scheda integrata (obbrobbrio), oppure accendere l'S4 anche solo per ascoltare la musica o le normali attività audio del PC...
Mi chiarite la stuazione con esempi e consigli? grazie
PS.
Posseggo anche un MacBook Pro 13" 2011 che con molta probabilità userò in accoppiata con l's4.
Ultima modifica di zenzip il 5 mag 2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.
- Ru DiJ

- Contatta:
con uno switch audio... di tipo fisico... spendi meno e lasci tutto connesso...
Quindi optare ugualmente per la scheda audio? e lasciare l'S4 sempre collegato allo switch.Ru.Di.J ha scritto:con uno switch audio... di tipo fisico... spendi meno e lasci tutto connesso...
qualche esempio di switch audio? considerando che le AKAI hanno ingresso JACK 6.3.
PS.
Utilizzando lo switch non avrei perdita di qualità?
- Ru DiJ

- Contatta:
E un argomento da sezione collegamenti e amplificazioni .. qui si va Off Topic
Giusto pardon, la fretta ho aperto un topic nella sezione apposita, tornando IT domandina sull'S4, se lo prendo dagli USA sapete per caso se rischio di beccarmi un alimentatore non adatto alla standard Europeo? Qualcuno dice che esce con entrambe gli alimentatori USA/EU altri dicono di no...avete info più precise in merito?Ru.Di.J ha scritto:E un argomento da sezione collegamenti e amplificazioni .. qui si va Off Topic
-
alessiofbt
- Livello: DiJ Newbie

l'alimentatore fornito da loro è adatto a tutti i tipi di presa (con tanto di adattatori da viaggio) e compatibili a ogni voltaggio (dai 100V a 220V), o perlomeno cosi io l'ho ricevuto, quindi vai tranquillo
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
-
armadillos

Prezzo ... qualcuno puo consigliarmi un sito o un posto dove posso spuntare un buon prezzo ??
- Ru DiJ

- Contatta:
Scusa ma comprarlo all estero non ti conviene... costa meno me devi tenere conto che :
non hai la garanzia Italia ! e Le tasse doganali non le trovi sul sito. E ti ritrovi a doverle pagare per ritirare il pacco. Non si sa mai a quanto ammontano.. Mettici pure la spedizione.. Alla fine ti viene a cosatre di più e hai minori garanzie... chi te lo fa fare ? ma anche dovessi risparmiare solo qualche decina di euro, ne vale la pena ?
non hai la garanzia Italia ! e Le tasse doganali non le trovi sul sito. E ti ritrovi a doverle pagare per ritirare il pacco. Non si sa mai a quanto ammontano.. Mettici pure la spedizione.. Alla fine ti viene a cosatre di più e hai minori garanzie... chi te lo fa fare ? ma anche dovessi risparmiare solo qualche decina di euro, ne vale la pena ?
-
alessiofbt

io mi ricordo tempo fa comprai un obbiettivo da un tipo in svizzera, su 200 euro, la dogana me ne aveva richieste 50 per sbloccarlo che non sono poche, poi non ti dico le scocciature per andarlo a ritirare e tutte le burocrazie che ci sono di mezzo
come dice ru.di.j per pochi euro non ti conviene per niente
come dice ru.di.j per pochi euro non ti conviene per niente
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix