8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Suggerimento collegamento PC - S4 - RPM8

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
zenzip

Re: Suggerimento collegamento PC - S4 - RPM8

Messaggio da zenzip »

ok grazie mille sei stato chiarissimo, credo che per i primi tempi sfrutterò l'S4 come scheda audio anche per il PC, poi magari in un secondo momento se necessario prenderò una audio dedicata e il Behringer MINIMON MON800 come suggerito da te o qualcosa di equivalente, ma visto che ciò equivale a spendere oltre i 100€ ci devo pensare un po su, visto che stò già spendendo una cifra importante tra le AKAI e l's4 :D.

Grazie mille peri consigli e le spiegazioni.
gius92

Messaggio da gius92 »

Sono d'accordo, anche io uso la scheda audio dell's4! Comunque per qualsiasi cosa non esitare a contattare! :)
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
zenzip

Messaggio da zenzip »

Corrego il post di sopra ci sono degli errori sorry:
MOD: Puoi usare il pulsante di modifica ;)

Ciao a tutti finamente mi è arrivato tutto, le RPM8 e l'S4. Tutto fantastico c'è però un problema...provo a spiegarmi.

Se collego le casse all'S4 e collego l'S4 tramite USB al mio MACBOOK tutto ok, se lo collego al PC sento un forte ronzio acuto non il solito fruscio di fondo in assenza di segnale! Ho provato a collegare le casse direttamente alla XONAR DX con un cavo JACK 3.5 -< JACK 6.3 nulla solita storia...con lo stesso cavo se lo collego all'uscita cuffie del MACBOOK tutto normale nessun ronzio...ricapitolando in qualsiasi modo le colleghi al PC rilevo queso fastidiosissimo rumore, quindi l'imputato è il PC Desktop, ho un alimentatore Corsair modulare da 750W non è una cineseria da 20€, e come scheda audio ho una XONAR DX appena comprata...possibili soluzioni? un aiutino?
zenzip

Messaggio da zenzip »

Ok grazie proverò, ho fatto un tentativo eliminando il piolino centrale della massa dal cavo di alimentazione di uno dei due diffusori ed effettivamente il ronzio per quel diffusore è passato ma non so bene che rischi corro ad usare quel cavo, non vorrei danneggiare l'impianto...

PS.
Sarò ceco scusatemi ma l'ho cercato e non ho trovato alcun pulsante di modifica, chiedo venia ma proprio non lo vedo!

Immagine
Rispondi