Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Limiter disattivato, autogain attivo ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
grazie caro
E allora sarà il limiter che determina questi abbassamenti...adesso non sono davanti al Mac...ma mi sembra proprio che il mio fosse attivato...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
io il limiter lo tengo sempre attivato... anche perchè è inutile andare oltre... il suono distorce e non è più musica... eventualmente se si attacca ad un mixer si può pompare un pò il gain del canale o il master generale 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Ciao ragazzi, è un bel pò che volevo girare questa mia perplessità a tutti voi, premetto di aver già letto alcune vostre discussioni in merito a S4, ma ancora oggi, anche se ho affrontato insieme a Rudy la cosa, non sono riuscito a darmi una risposta esaudiente...e bene per quello che mi riguarda la funzione Syncro per i mini Deck non mi funzione, in altre parole i Loops o Sample che io carico nel Mini Deck mantiene la sua originale velocità, anche con il TP2 aggiornato, e per andare a tempo devo stare lì a schiacciare in continuazione il tasto Syncro, che per la modalità Mini Deck risultà non funzionale....
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
-
alessiofbt
- Livello: DiJ Newbie

il tasto cue 3 di sinistra ora è molto meno sensibile al tocco, si sente il click ma non avviene nulla, solo premendo un poco più affondo avviene l'input
quindi in breve non posso arrivare con il dito a piuma per intenderci, cosa che invece non accade con gli altri tasti
devo preoccuparmi?
quindi in breve non posso arrivare con il dito a piuma per intenderci, cosa che invece non accade con gli altri tasti
devo preoccuparmi?
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Domanda: è normale che l'icona di TSP2 dei dispositivi Midi sia arancione quando c'è collegato l'S4 mentre è verde quando sono collegati l'A2DJ, l'X1 e l'LPD8?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
- Ru DiJ

- Contatta:
Non ho letto nulla in giro su questa possibile differenza ma, potrebbe benissimo essere cosi, visto che di fatto cn S4 usa un protocollo che non è il midi vero e prorio. Può essere che il software differenzi con l' accensine dell icona CTRL di un colore piuttsto che un altro in base a quale dei protocolli sta trasmenntendo...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Grazie Rudy... ti faccio un'altra domanda: non sai mica s'è possibile utilizzare 4 banchi effetto (2 group e 2 single) con l'S4?!? Ho fatto prove tutto ieri pomeriggio ma riesco ad assegnare solo 1 banco effetti per canale con tutti e 4 gli effetti attivati!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- Ru DiJ

- Contatta:
Non li ho mai usati fino ad ora i 4 banchi effetto... con S4 o meglio ho provato ad impostarli sapendo di poter controllare l uno e il due , mentre per il 3/4 o avrei dovuto usare il mosue o avrei dovutto aggiungere un controller questo si. sicuramente anche i controlli che fisicamante sono riferiti a due banchi, mancano, se se ne devono gestire 4.
Ho provato ad usare tp2 con quattro banchi per vedere e a mouse funziona... S4 ce l' ho in ufficio, e non posso fare la prova diretta, ma nn cambia nulla , non avrebbe ragione di funzionare diversamente... Ho provato anche con 4 banchi in chained... e regge tutti e 12 gli effetti in contemporanea. su un signolo deck e divisi per deck. Non si capisce na mazza da cosa viene fuori... pero non si blocca nulla
Ho provato ad usare tp2 con quattro banchi per vedere e a mouse funziona... S4 ce l' ho in ufficio, e non posso fare la prova diretta, ma nn cambia nulla , non avrebbe ragione di funzionare diversamente... Ho provato anche con 4 banchi in chained... e regge tutti e 12 gli effetti in contemporanea. su un signolo deck e divisi per deck. Non si capisce na mazza da cosa viene fuori... pero non si blocca nulla