Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
cd skipping in traktor scratch pro 2
salve ragazzi questa sera mi si è presentato un problema ..
quando faccio la calibrazione su traktor mi dice cd skipping e la traccia non parte...
come mai ...come posso risolvere il problema???
quando faccio la calibrazione su traktor mi dice cd skipping e la traccia non parte...
come mai ...come posso risolvere il problema???
Audio 10 Dj NI - Traktor Scratch Pro 2 - Mac Book Pro 13" - 2x Pioneer Cdj-200 - Pioneer DJM-800 - M-AUDIO CONECTIV
Re: cd skipping in traktor scratch pro 2
Hai tolto il
Master tempo ai cdj?
Master tempo ai cdj?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
GiuseppeMBG
- Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0
Ragazzi una informazione , qualcuno ha provato usando un secondo X1 questo file .tsi ?
_02 - Controller - Native Instruments - X1 Addon Mapping.tsi
è cosi ben fatto come il pdf illustra?

_02 - Controller - Native Instruments - X1 Addon Mapping.tsi
è cosi ben fatto come il pdf illustra?

puoi stare tranquillo è il map della native funziona alla grande coi sample deck!!
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
-
GiuseppeMBG

Finalmente dopo aver postato il quesito su tanti forum ,Reverend sei l'unico che mi ha dato una risposta!
ora però mi spieghi passo passo come si fà! perche io nn ho comprato ancora il secondo X1 , ma un amico che ha comprato un altro X1 se carica questa mappatura entrambi i controller comandano C e D come sample deck!
mi spieghi dove sta l'inghippo? cioè a logica sarebbe ottimo se il primo X1 faccia quello che ha sempre fatto ossia deck A e B piu effetti , praticamente mappatura classica quella di default per intenderci , il secondo X1 faccia quello mostrato nel pdf allegato nel cd d'istallazione di TSP2 , mi spieghi come caricare questo .tsi in modo corretto? se nn trovo un modo altri 199 euro nn li spendo..!
ah un altra cosa , se dopo aver caricato la mappatura per i sample volessi suonare a 4 deck e comandare cn i due X1 traccia A e B .....& C e D come si torna alla mappatura classica?
grazie e scusa l'ignoranza..
ora però mi spieghi passo passo come si fà! perche io nn ho comprato ancora il secondo X1 , ma un amico che ha comprato un altro X1 se carica questa mappatura entrambi i controller comandano C e D come sample deck!
mi spieghi dove sta l'inghippo? cioè a logica sarebbe ottimo se il primo X1 faccia quello che ha sempre fatto ossia deck A e B piu effetti , praticamente mappatura classica quella di default per intenderci , il secondo X1 faccia quello mostrato nel pdf allegato nel cd d'istallazione di TSP2 , mi spieghi come caricare questo .tsi in modo corretto? se nn trovo un modo altri 199 euro nn li spendo..!
ah un altra cosa , se dopo aver caricato la mappatura per i sample volessi suonare a 4 deck e comandare cn i due X1 traccia A e B .....& C e D come si torna alla mappatura classica?
grazie e scusa l'ignoranza..
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non c'è nessun ighippo... Il primo X1 viene caricato nell mapping base e quindi con le sue abituali funzioni di controllo per A e B... il secondo da preferences/ controler manager/Add Device viene aggiunto come generic MIDI gli si da un nome diverso per esempio "X1 second CeD" si fa l' import del TSI che contrlla C e D si hanno le due mappature differenti realtive al primo e/o al secondo X1. Naturalmente va fatta attenzione ai canali midi che vengono assegnati nella mappatura. Che possono essere variati attraverso il controllermanager di Native.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
GiuseppeMBG

grazie rudi proverò subito 
Raga ma come si fàa rec i sample e salvarli........???
"GABBA GABBA HEY!"
-
Piramix
in alto a centro cè un pulsantino rosso con un pallino bianco
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Sono entrato nel mondo del timecode!!! 
All'inizio, per provare, avevo semplicemente comprato l'upgrade scratch per l'S4... poi, visto che compariva la scritta TSP2 sul programma e vavo bisogno di una scheda audio nuova, ho comprato l'Audio 6 coni Kore Cables per provare... collegato ai CDJ350 (lo so ch'è uno spreco ma quelli avevo e quelli ho usato) è partito tutto alla grande!!!
Però... non capisco come si fa la calibrazione... ho provato ha guardare nell'impostazioni alla voce timecode ma lì sembra tutto dedicato al vinile... allora ho provato la calibrazione dai deck ma mi dice failed... rassegnato ho riletto il manuale ma sembra che parli solo di calibrazione dei vinili... morale della favola: non ho capito come calibrare!!!
C'è qualche anima pia che me lo spiega?!? Al momento uso i CDJ ma appena mi tornano le finanze mi prendo il 2° giradischi e lì spero di non avere problemi!!!
Grazie!
All'inizio, per provare, avevo semplicemente comprato l'upgrade scratch per l'S4... poi, visto che compariva la scritta TSP2 sul programma e vavo bisogno di una scheda audio nuova, ho comprato l'Audio 6 coni Kore Cables per provare... collegato ai CDJ350 (lo so ch'è uno spreco ma quelli avevo e quelli ho usato) è partito tutto alla grande!!!
Però... non capisco come si fa la calibrazione... ho provato ha guardare nell'impostazioni alla voce timecode ma lì sembra tutto dedicato al vinile... allora ho provato la calibrazione dai deck ma mi dice failed... rassegnato ho riletto il manuale ma sembra che parli solo di calibrazione dei vinili... morale della favola: non ho capito come calibrare!!!
C'è qualche anima pia che me lo spiega?!? Al momento uso i CDJ ma appena mi tornano le finanze mi prendo il 2° giradischi e lì spero di non avere problemi!!!
Grazie!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter