Reloop Contour
Re: Reloop Contour
Con un po' di pazienza arriviamo.....
Ecco la recensione del Reloop Contour Interface Edition
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco la recensione del Reloop Contour Interface Edition
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
non mi ispirano tutte ste troppe funzioni che ha la jog wheel... una minima distrazione, un bottone acceso diverso da quel che dovrebbe essere... e si fa una ca**ella madornale
certo, ci si abitua... ma non mi ispira comunque...
certo, ci si abitua... ma non mi ispira comunque...
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
Perdonami Fabry ma sfr cose dette da uno che ha un denon mc 6000..... 
Io l ho trovato un prodotto top anche piu dell x1....ma molto di più :d
Io l ho trovato un prodotto top anche piu dell x1....ma molto di più :d
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Si decisamente interessante.... piu controlli non fanno mai male e consentono, di fare piu cose assieme... con X1 sarebbe impossibile, e oltretutto ha pure la scheda incorporata... magari usarlo per 4 deck sarebbe complesso. Ma con un paio non la vedo brutta... esagerando con 4 sarebbe ancora meglio ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Io l'ho provato al Messe e devo dire che abbinato ad un mixer è davvero comodo, fra l'altro in fiera era già mappato x i sample di Traktor 2.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- AuDaX
- Livello: DiJ Newbie

Ciao ragazzi!
E' un po' che non scrivo ma lo stesso vi leggo.
Veniamo subito al dunque!
Appena ho visto l'uscita di questo aggeggio ho pensato: è quello che fa per me!!!
A me piace suonare in external mode quindi con mixer tradizionale, possiedo l'audio 8 dj e ho appena aggiornato al Traktor 2.
Pensavo di sostituire i miei cdj 400 con 2 Contour Controller Edition visto che ho già la scheda audio.
Mi piace questo controller perchè preferisco usare gli effetti in modalità Advanced, voglio lo stesso la jog per il pitch bend e anche se non ha il pitch non è un problema, lo uso raramente. Inoltre sembra molto comodo passare ai diversi deck ed effetti.
La modalità che preferisco usare è 2 decks con sample (di difficile gestione con il 400) oppure di 4 decks ma raramente.
Domande a chi lo possiede o lo ha provato:
- come vi sembrano i tasti/knob/fader? (qualità, risposta alla pressione, sensazione di robustezza ecc)
- l'alimentatore è compreso nello scatolo?
- dove posso provarlo? (abito nella bassa padovana, a un'ora circa da Padova/Verona/Vicenza/Rovigo/Ferrara/Mantova)
Postate pure consigli personali a riguardo del controller o della configurazione.
Un grosso saluto alla community!!!!
Ciaooooo
E' un po' che non scrivo ma lo stesso vi leggo.
Veniamo subito al dunque!
Appena ho visto l'uscita di questo aggeggio ho pensato: è quello che fa per me!!!
A me piace suonare in external mode quindi con mixer tradizionale, possiedo l'audio 8 dj e ho appena aggiornato al Traktor 2.
Pensavo di sostituire i miei cdj 400 con 2 Contour Controller Edition visto che ho già la scheda audio.
Mi piace questo controller perchè preferisco usare gli effetti in modalità Advanced, voglio lo stesso la jog per il pitch bend e anche se non ha il pitch non è un problema, lo uso raramente. Inoltre sembra molto comodo passare ai diversi deck ed effetti.
La modalità che preferisco usare è 2 decks con sample (di difficile gestione con il 400) oppure di 4 decks ma raramente.
Domande a chi lo possiede o lo ha provato:
- come vi sembrano i tasti/knob/fader? (qualità, risposta alla pressione, sensazione di robustezza ecc)
- l'alimentatore è compreso nello scatolo?
- dove posso provarlo? (abito nella bassa padovana, a un'ora circa da Padova/Verona/Vicenza/Rovigo/Ferrara/Mantova)
Postate pure consigli personali a riguardo del controller o della configurazione.
Un grosso saluto alla community!!!!
Ciaooooo
- AuDaX

La risposta ad una domanda l'ho trovata...
La confezione include controller, alimentatore, cavo usb e versione Traktor LE.
Attendo vostri commenti!
La confezione include controller, alimentatore, cavo usb e versione Traktor LE.
Attendo vostri commenti!
Io l' ho visto in negozio in esposizione, della qualità Reloop non mi stanchero' mai di dire che e' la miglior marca qualità - prezzo nel mondo dei Dj (e parlo da possessore di consolle completa RELOOP! l' alimentatore e' compreso, dove trovarlo non sono della tua zona... su store online lo trovi già!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
- AuDaX

Infatti ho già visto degli store con un buon prezzo.
Io sinceramente non ho mai avuto occasione di provare prodotti Reloop quindi è come se andassi alla cieca a prenderlo. Prima vedo se ho occasione di toccarlo con mano altrimenti ne prendo uno e lo testo.
Come impostazione di tasti mi sembra veramente ottima e un controller deck che si avvicina è quella della dj tech ma mi sembra di un gradino più sotto.
Spero che anche se vado ad acquistarlo senza poterlo prima provare non mi deluda, non c'è altro che fa al caso mio come quello.
Io sinceramente non ho mai avuto occasione di provare prodotti Reloop quindi è come se andassi alla cieca a prenderlo. Prima vedo se ho occasione di toccarlo con mano altrimenti ne prendo uno e lo testo.
Come impostazione di tasti mi sembra veramente ottima e un controller deck che si avvicina è quella della dj tech ma mi sembra di un gradino più sotto.
Spero che anche se vado ad acquistarlo senza poterlo prima provare non mi deluda, non c'è altro che fa al caso mio come quello.
Scusate vedo scritto che controlla fino a 4 deck di Traktor.
Anche se non è la soluzione ottimale, per questione di spazio, costi, trasportabilità, un solo controller puo comandare 2 deck di traktor?
Nel senso, se uso un mixer esterno, scheda audio esterna ecc. Mentre ho una traccia che suona sul deck 1 posso comandare il deck 2 con tale controller? E viceversa...
Grazie.
Anche se non è la soluzione ottimale, per questione di spazio, costi, trasportabilità, un solo controller puo comandare 2 deck di traktor?
Nel senso, se uso un mixer esterno, scheda audio esterna ecc. Mentre ho una traccia che suona sul deck 1 posso comandare il deck 2 con tale controller? E viceversa...
Grazie.