Traktor & Hercules RMX
Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX
il problema è che sto aggiornando il programma e mi dice che la sta aggiornando con la versione 1.2.7 e sul sito dell' hercules per quella versione non ce nessun mapper
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Aaaa che fatica...
Traktor DJ Pro /Duo
Requires version 1.12 or 1.2x
quella x vuol dire che va bene per tutte le versioni di Traktor 1.2 per cui va bene anche per la 1.2.7
Traktor DJ Pro /Duo
Requires version 1.12 or 1.2x
quella x vuol dire che va bene per tutte le versioni di Traktor 1.2 per cui va bene anche per la 1.2.7
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
scusami ma non sono pratico in questo ambito, sto passando ora al digitale e sto trovando delle difficoltà, ho già letto tutte le 215 pagine del manuale del traktor che hai postato ma non avevo trovato soluzione
hercules rmx mapper tracktor
ciao,
io ho una rmx mi hanno detto ke il tracktor è un buon software ma nn trovo i mapper giusti... mica sapete dove si possono trovare o se qualcuno li ha se me lo può dare??
grz...
...
io ho una rmx mi hanno detto ke il tracktor è un buon software ma nn trovo i mapper giusti... mica sapete dove si possono trovare o se qualcuno li ha se me lo può dare??
grz...
VENDO: HERCULES RMX
CERCO: UNA CONSOLE COMPLETA DI CDJ MIXER E CASE
-
Piramix
Re: hercules rmx mapper tracktor
qui cè il mapper ufficiale della hercules traktor è il migliore! http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =215&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
grz... 
ma il file dove devo incollarlo?? gurda mica mi puoi mandare il tracktor già mappato x la rmx?? grz...
-
Piramix
è inutile aprire altri topic.. il traktor si compra ed è sempre quello per tutti i controller unavolta scaricata la mappa vai nelle impostazioni premi import e selezioni il file..
grz mille...
... xò costano trpp si software... cmq grz lo stesso...