8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
scimeka

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da scimeka »

Ciao ragazzi,
sono Francesco, ho un mucchio di anni :mrgreen: ma una passione vera, intatta e che non accenna a diminuire per il djing.
Quindi mi sembra impossibile non far parte di questa community "digitale".
Spero di imparare ancora e di poter dare comunque il mio piccolo contributo.
Ale93Q

Messaggio da Ale93Q »

Buonasera a tutti :)
Mi chiamo Alessandro e vengo da Siracusa (Sicilia).
Mi sono iscritto in questo forum perchè oltre a seguirlo da sempre (prendendo spunti e leggendo interessanti tutorial) è arrivato il momento di fare qualche domanda diretta, più nello specifico, per chiarire insieme a voi i miei dubbi.

Il mio setup:
Asus k52j intel core i3, 4Gb RAM WIn7 Ultimate -> dual boot (due partizioni con win 7) di cui una per giocare l'altra solo per mixare (ovvero tutti gli hardware superflui disattivati, e accorgimenti vari per accelerare al massimo il pc).
Virtual Dj 7 Pro
Traktor PRO 2.0.1 (sto passando a traktor, è proprio questa la causa della mia registrazione xD)
Hercules RMX (Mappatura personale con vdj -> Mappatura scaricata per Traktor che non riesco a personalizzare).

Spero di poter dare anche un contributo al forum aiutando gli utenti con la mia esperienza.
SuperNovaDj

SuperNovaDj

Messaggio da SuperNovaDj »

Ciao ragazzi!
Sto tentando di cimentarmi nel mix digitale( troppo facile a mio parere l'uso del sync!)
Fiero possessore di 2cdj400, cdj200 e ddm4000(forse forse prima o poi cambierò il mixer... ;) )
Buon mix! :)
CDJ400 e DDM4000, Sennheiser HD-25 II-C, JBL EON 515, MacBookPro 15"(10.10.5), Traktor Pro 2.5.0,
Traktor Pro 2.9

Pioneer DDJ SX2, Serato DJ 1.7.7.

Missione: Far divertire.

http://www.mixcloud.com/SuperNovaDj" onclick="window.open(this.href);return false;
aurelio98

Messaggio da aurelio98 »

Salve a tutti mi chiamo Aurelio ho 13 anni , sono di portici in provincia di Napoli , e da qualche mesetto sto coltivando questa passione . Ho iniziato facendo mash up con virtualdj poi sono passato con magixmusicmaker a creare miei mix personali .Da 3 settimane ho comprato la nuova Hercules Dj Control mp3 e2 e sto cercando di sfruttarla al meglio con VirtualDJ . Ho trovato questo forum sul web tramite i video di cioce su youtube e vorrei imparare a mixare al meglio grazie a delle guide che spero ci siano sul forum. Buon a navigazione a tutti :D
fibroga1993

Messaggio da fibroga1993 »

ciao a tutti piacere mi chiamo alessandro
Genga91

Messaggio da Genga91 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea ho 19 anni e sono della provincia di Siena. Mi piace particolarmente come genere la deep house e la tech house variando anche su minimal e raramente house tradizionale.
Un saluto a tutti
DjMik
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjMik »

Salve a tutti mi chiamo michael (si pronuncia mailcol :P)
ho 16 anni e da un po di tempo ho questa passione di diventare dj...
Sto iniziando con una semplice hercules rmx e lavoro principalmente con il digitale, mi piacerebbe diventare bravo e cerco di fare del mio meglio :)
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
simeonedj

Messaggio da simeonedj »

Ciao a tutti sono Luca,

complimenti per il sito e il forum, sempre molto utile!

Grazie mille
Xessdj

Messaggio da Xessdj »

Ciao sono Sergio, grazie a Cybermix sono anch'io dei vostri. Vi leggo volentieri, spero di fornire il mio contributo quando possibile.
Un saluto a tutti ;)
Lollo

Messaggio da Lollo »

Ciao a tutti sono nuovo e mi presento.
Mi chiamo Lorenzo in arte Lollo / Low-Low / Lò-Lò
in breve:
non è molto che metto musica in giro; ho iniziato circa 3 anni e mezzo fa ma ho sempre avuto a che fare con la musica sotto diversi aspetti. ho suonato per molto tempo la batteria e ho sempre ascoltato di tutto dalla classica alla minimal passando dal jazz al funk alla disco reggae dub sempre conscio del fatto che non si smette mai di imparare e che c'è sempre qualcosa di nuovo da ascoltare. e alla fine è proprio per questo che sono qui. ho visto diversi video fatti da voi che ho trovato molto interessanti e che mi hanno fatto approdare a questo forum.
vorrei chiedere subito qualche consiglio tecnico ma non so se posso farlo qua.
qualcuno può indicarmi la via per favore?
grazie
LoLlo
Rispondi