8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark NS6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
djfrenky1980

Re: Numark NS6

Messaggio da djfrenky1980 »

io la mia idea l'ho detta in merito avendo provato prodotti numark e prodotti pioneer....nn c'è storia...per il richiamo fai quello che vuoi mica mi spavento...
CyberMix
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Vedo che non fai più riferimento a presunti nostri favoritismi verso Numark, la prendo come delle scuse.
Aspettiamo vivamente tue elucubrazioni sul concetto di giocattolino fino ad ora ripetuto più volte su un prodotto mai provato, altrimenti riterremo anche questa una ritrattazione sull'argomento NS6.
Nessuna paura, solo una certezza.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
djfrenky1980

nn ti sto chiedendo scusa di nulla...continuo a ripeterti che se metti alla pari numark con pioneer o addirittura se consideri superiore numark forse nn hai ben chiaro il lavoro che facciamo...cmq appena potrò proverò l'ns6 vediamo se riuscirà a pareggiare la perfezione del ddj...
CyberMix

Messaggio da CyberMix »

Questo non l'ho scritto io:
"chiedo scusa se ho offeso la numark sembra quasi che ....nn dico nulla ma ci siamo capiti..."
No non ci siamo capiti, spiegati meglio grazie, sempre se ne hai il coraggio.
Io ti ho risposto, ma tu improvvisamente non ne vuoi più parlare.
Ci vorrebbe un po' più di autostima.....

Tu non hai ben chiaro che questo è considerato un sito professionale da tanti professionisti (molti più di quanti tu possa immaginare), anche perché qui tante osservazioni in libertà (neanche argomentate) come le tue su un prodotto mai provato non vengono fatte passare per buone.

Forse non ho ben chiaro cosa facciamo, ma mi guardo bene dal considerare perfetto (addirittura.....) un qualsiasi prodotto in commercio, perché ogni prodotto ha i suoi difetti e le sue mancanze.
E più il prezzo sale e più bisogna essere severi nel giudicare il materiale che abbiamo a disposizione.
E non sono abiutato a ragionare per marche, ma per singoli prodotti, perché questo garantisce la migliore obiettività sull'argomento. Sei tu che consideri i prodotti di un marchio i migliori sempre e comunque, cosa che non depone certo a favore della tua obiettività di giudizio.

Perché se volessimo fare lo stesso giochino (stupido) con i mixer direi "sempre A&H" o "sempre Rane", ma tu che sai "cosa fai" puoi ben dire "sempre Pioneer".....
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

ma perche' continui a "sporcare" cosi' i topic dei prodotti Numark?

sicuro che non sei tu a ricevere soldi da pioneer per promuoverli in modo cosi' continuo e cosi OFF TOPIC ?
Non si puo' aprir bocca su qualcosa che sia Numark che arrivi tu a dire "Pioneer è meglio!!" "non sprecare soldi" "meglio spendere cosi' che colà".

Francamente dopo esserti posto in questo determinato modo la tua opinione anche dopo aver provato NS6 perde completamente di valore....perche' si vede proprio che hai il paraocchi.

Tra l'altro continui a fare grandi brutte figure parlando di limiti e presunti difetti che...o non esistono (lucine) oppure sono limiti che anche gli attrezzi Pioneer hanno (Vu-Meter).

Ti ripeto anche qui di aprire un topic nuovo dal titolo consono visto che hai questa smania di parlare del confronto tra Numark e Pioneer, ma non farlo qua per cortesia, come nessun utente si è mai permesso di scrivere "W Numark" nel topic del T1....
Grazie
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
djfrenky1980

MESSAGGIO EDITATO DA HACKID : NON SONO AMMESSI OFF TOPIC
PREGASI APRIRE TOPIC DEDICATO

QUI PARLIAMO SOLO DI NUMARK NS6
GRAZIE
spauracchio

Messaggio da spauracchio »

salve a tutti

Spedizione del numark ns6 del mio negozio di fiducia effettuata oggi.

arrivo previsto primi giorni settimana prossima speriamo bene.
HACKID

Messaggio da HACKID »

molto bene Spauricchio!

Sei sicuramente uno dei primi utenti Italiani a metterci le mani sopra....aspettiamo ansiosi un tuo report con le prime impressioni ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da lucalp »

dove si puo' trovare gia' in vendita?
naturalmente in italia
spauracchio

Messaggio da spauracchio »

HACKID ha scritto:molto bene Spauricchio!

Sei sicuramente uno dei primi utenti Italiani a metterci le mani sopra....aspettiamo ansiosi un tuo report con le prime impressioni ;)

ok hackid

ho controllato meglio arrivo previsto 8 giugno.... mercoledi. giusto perchè sono libero.... quindi smanetto sicuro. :D

vi faccio sapere...
Rispondi