Hercules DJ Console MK4
Re: Hercules DJ Console MK4
Tipo queste:
Sistema di casse Master / Slave con una cassa attiva a 2 vie da 8” e una cassa passiva, per un totale di 2 x 250W RMS - equivalenti a 2 x 600W max
Sezione microfoni con 2 entrate, volume del microfono regolabile separatamente ed effetto eco ampiamente regolabile
Radio FM integrata - antenna inclusa nella consegna
Design Bass-reflex
Facilmente trasportabile grazie alle maniglie superiori e ai paraspigoli di protezione
Dati tecnici:
Connessioni cassa Master: 2 x entrate jack da 6,3 millimetri (parte anteriore), 1 x RCA stereo line, 1 x uscita RCA per il collegamento alla cassa passiva, 1 x connettore per antenna radio FM
Connessioni cassa Slave: cavo di alimentazione RCA integrato per la cassa Master
Possibilità di scegliere la sorgente audio tra ingresso line e radio
Amplificatore con 300W PMPO di prestazioni
Alti, bassi e volume della cassa Master regolabili
Alloggio in MDF
Risposta in frequenza: da 40Hz a 20kHz
Sensibilità: 96dB
Alimentazione: 220V, 50/60Hz
Dimensioni:
31 x 58 x 30cm
Peso cassa attiva: 10,6 kg
Peso cassa passiva: 9,1 kg
Sistema di casse Master / Slave con una cassa attiva a 2 vie da 8” e una cassa passiva, per un totale di 2 x 250W RMS - equivalenti a 2 x 600W max
Sezione microfoni con 2 entrate, volume del microfono regolabile separatamente ed effetto eco ampiamente regolabile
Radio FM integrata - antenna inclusa nella consegna
Design Bass-reflex
Facilmente trasportabile grazie alle maniglie superiori e ai paraspigoli di protezione
Dati tecnici:
Connessioni cassa Master: 2 x entrate jack da 6,3 millimetri (parte anteriore), 1 x RCA stereo line, 1 x uscita RCA per il collegamento alla cassa passiva, 1 x connettore per antenna radio FM
Connessioni cassa Slave: cavo di alimentazione RCA integrato per la cassa Master
Possibilità di scegliere la sorgente audio tra ingresso line e radio
Amplificatore con 300W PMPO di prestazioni
Alti, bassi e volume della cassa Master regolabili
Alloggio in MDF
Risposta in frequenza: da 40Hz a 20kHz
Sensibilità: 96dB
Alimentazione: 220V, 50/60Hz
Dimensioni:
31 x 58 x 30cm
Peso cassa attiva: 10,6 kg
Peso cassa passiva: 9,1 kg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
@ scucco
Il tema del topic è la MK4, il sistema di diffusione è un argomento a se stante e va trattato nell apposita sezione "Amplificazione".
Se si mischiano le cose chi legge dopo non capisce piu nienete...
Posta li la tua domanda...
Il tema del topic è la MK4, il sistema di diffusione è un argomento a se stante e va trattato nell apposita sezione "Amplificazione".
Se si mischiano le cose chi legge dopo non capisce piu nienete...
Posta li la tua domanda...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ciao....
volevo sapere quanto costa l'upgrade a virtual dj pro
volevo sapere quanto costa l'upgrade a virtual dj pro
- cioce

- Contatta:
Inserisci il seriale della versione LE qui http://it.virtualdj.com/products/oem.html" onclick="window.open(this.href);return false; e poi vedrai il prezzo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
non l'ho ancora acquistata....
..... per ora ho in possesso una mp3 e2
- cioce

- Contatta:
Penso che lo sconto sia lo stesso, prova con il seriale della MP3 e2, per me ti levano un 50€ si e no.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum
Ho 15 anni tra 7 giorni ne faccio 16 ,
Vorrei sapere una cosa , io possiedo una MK4 della hercules , la uso da quasi 9 mesi ed adesso so usarla molto bene , ho due casse amplificate e delle cuffie abbastanza buone siccome adesso arriva il mio compleanno , arriva l'estate vorrei comprare qualcosa che mi permetta di diventare più bravo ... ho 200 euro io e arriverà altro per il compleanno cosa mi consigliate ???
Io onestamente vorrei evitare di lavorare con i CD , perchè mi viene meglio controllare il tutto da computer , cmq mi sembra di aver saputo che si può lavorare anche senza CD . oppure vorrei prendere un amplificatore per avere un buon impanto , però mi sono stancato di vedere sempre la mia postazione con computer e console , quindi a voi la parola
Non voglio però vendere o buttare la MK4 , anche perchè mi sembra che si può collegare tutto nella console ... SCUSATEMI , ma nessuno mi ha mai insegnato niente spero siate comprensivi
Come avrete capito sono molto confuso XD
Ho 15 anni tra 7 giorni ne faccio 16 ,
Vorrei sapere una cosa , io possiedo una MK4 della hercules , la uso da quasi 9 mesi ed adesso so usarla molto bene , ho due casse amplificate e delle cuffie abbastanza buone siccome adesso arriva il mio compleanno , arriva l'estate vorrei comprare qualcosa che mi permetta di diventare più bravo ... ho 200 euro io e arriverà altro per il compleanno cosa mi consigliate ???
Io onestamente vorrei evitare di lavorare con i CD , perchè mi viene meglio controllare il tutto da computer , cmq mi sembra di aver saputo che si può lavorare anche senza CD . oppure vorrei prendere un amplificatore per avere un buon impanto , però mi sono stancato di vedere sempre la mia postazione con computer e console , quindi a voi la parola
Non voglio però vendere o buttare la MK4 , anche perchè mi sembra che si può collegare tutto nella console ... SCUSATEMI , ma nessuno mi ha mai insegnato niente spero siate comprensivi
Come avrete capito sono molto confuso XD
@ctese... ho letto il tuo post... sinceramente non ho capito bene cosa vorresti fare... se sostituire il tuo controller con uno più professionale o aggiungere un secondo controller al tuo setup o ancora se migliorare il tuo impianto audio ... lasciati dire che non si migliora con le attrezzature... anzi la bravura sta nell'utilizzare al meglio quello che si ha piuttosto che avere migliaia di euro in attrezzature che poi vengono sfruttate al 10% delle loro capacità... piuttosto magari dato che ora hai una certa confidenza con il programma potresti aver bisogno di più controlli per aumentare le possibilità creative del tuo dj set...
ti consiglierei di abbinare alla tua mk4 o un secondo controller per poter gestire ancora più funzioni (non so che software usi ma presumo Vdj) oppure se ti interessa io vendo una hercules Rmx fiammante a 185€ comprese le spese di spedizione. con la Rmx faresti sicuramente il salto di qualità ed avresti tra le mani già qualcosa di più professionale.
le opzioni disponibili sono tante... devi solo vedere quella che più soddisfa le tue aspettative ed obiettivi
buona!!!
ti consiglierei di abbinare alla tua mk4 o un secondo controller per poter gestire ancora più funzioni (non so che software usi ma presumo Vdj) oppure se ti interessa io vendo una hercules Rmx fiammante a 185€ comprese le spese di spedizione. con la Rmx faresti sicuramente il salto di qualità ed avresti tra le mani già qualcosa di più professionale.
le opzioni disponibili sono tante... devi solo vedere quella che più soddisfa le tue aspettative ed obiettivi
buona!!!
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
Piramix
anche io come pippo non ho capito cosa vuoi fare... non son che programmi usi ma ti consiglio traktor! sentirai la differenza ed avrai nuovi stimoli.. e dopo aver comprato traktor saentirai anche l'esingerenza di avere nuovi controler aggiuntivi per sample ed effetti tipo un traktor x1 o un nanokontrol..
HERCULES MK4
ciao, volevo sapere com'è la HERCULES MK4.... potete dirmi i pro e i contro ??
oppure se ci sono console migliori il cui prezzo sia intorno ai 170 euro.... grazie in anticipo
oppure se ci sono console migliori il cui prezzo sia intorno ai 170 euro.... grazie in anticipo