Se fossi un Dj..... Te le suonerei!!!
Se fossi un Dj..... Te le suonerei!!!
[youtube]xQekff2h-Z4[/youtube]

Sony Vaio VFGN-FW56Z
Hercules 4-MX
AKIYAMA HDJ9700
Virtual DJ 7 LE
Contatti
Facebook : http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1593194056
Hercules 4-MX
AKIYAMA HDJ9700
Virtual DJ 7 LE
Contatti
Facebook : http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1593194056
-
Piramix
Re: Se fossi un Dj..... Te le suonerei!!!
grande credo che sara un successone!! gia mi vedo la gente ad urlarla! spero che la genti non si limiti a ballarla ma capisca davvero come sta la situazione... anche se diciamo non condivdo alcuni aspetti della canzone.. magari per noi dj digitali usare il pc sync è normale e quindi nessuno qui sul forum sarebbe "dj"
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Hahahaha... posso capire montare la traccia...
... in passato anche io ne ho fatta una con il MA VAFF... campionato detto da Galeazzi...
.. ma anche il video ? ... la gente non c'ha propio un ca..o da fare !!!
... in passato anche io ne ho fatta una con il MA VAFF... campionato detto da Galeazzi...
.. ma anche il video ? ... la gente non c'ha propio un ca..o da fare !!!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Sacrosanta verità!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Vedo che il problema è sensibilmente sentito un pò da tutti!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
La canzone dice anche "ho 4 cdj e divento dj", quindi ce n'è per tutti.....
Proprio nel locale dove collaboro è stata ospitata due giorni fa una festa studentesca e ad accompagnare un esibizione rap c'è un noto "dj-millantatore" che non ha la minima idea di cosa sia la musica, in pratica mixa a caso e si sente anche bravo
Meno male che non usa software per mixare, per me non sa neanche cosa sia.
Proprio perché è bravo a millantare e basta, prima dell'esibizione del duo rap si e messo a far finta di fare scratch su una base sulla quale c'era del vero scratch e si impegnava davvero
Poi ad un certo punto per qualche secondo ha tolto la mano dal cdj distratto da non so cosa, mentre lo scratch continuava.....
Ovviamente figurati se il pubblico che lo guardava da meno di due metri ci ha fatto caso, ma a me ha fatto davvero ridere....
Cosa facciamo a questa gente?
Proprio nel locale dove collaboro è stata ospitata due giorni fa una festa studentesca e ad accompagnare un esibizione rap c'è un noto "dj-millantatore" che non ha la minima idea di cosa sia la musica, in pratica mixa a caso e si sente anche bravo
Meno male che non usa software per mixare, per me non sa neanche cosa sia.
Proprio perché è bravo a millantare e basta, prima dell'esibizione del duo rap si e messo a far finta di fare scratch su una base sulla quale c'era del vero scratch e si impegnava davvero
Poi ad un certo punto per qualche secondo ha tolto la mano dal cdj distratto da non so cosa, mentre lo scratch continuava.....
Ovviamente figurati se il pubblico che lo guardava da meno di due metri ci ha fatto caso, ma a me ha fatto davvero ridere....
Cosa facciamo a questa gente?
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Ci sono persone così in tutti i campi...purtroppo.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Quoto Cyber: cosa possiamo fare?
Da citare anche "Sono un PR / ho portato 2 tavoli....e divento DJ" che mondo di mmm...
Da citare anche "Sono un PR / ho portato 2 tavoli....e divento DJ" che mondo di mmm...
alla fine è simpatica, per carità bassline e video sono qualcosa di osceno però le frasi che dice sono tristemente vere 
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Senza parlare della "grande attrice"...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10