8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Se fossi un Dj..... Te le suonerei!!!

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
accutron
Livello: DiJ Pro

Re: Se fossi un Dj..... Te le suonerei!!!

Messaggio da accutron »

:shock: Beh a me e' capitato che un ragazzino -dj-celebroleso con il suo Iphone e Shazam
si e' tirato giu i titoli di una serata che ho fatto per poi riproporre una serata con i miei pezzi
scaricati da chissa' dove,persone mi hanno detto che e' stato 2 ore con shazam attivo e lo hanno sentito mettere house di classe ,e titoli che di solito metto io nella mia playlist beach house anni 90'-98' :evil:
uno si compra vinili e cd per 20 anni e con un ..zzo di programmino ti succhiano i titoli :evil:

Beh certo una volta per avere le chicche al discopiu dovevi cacciare tanta grana :mrgreen:
adesso puoi mettere una playlist di chicche se ascolti bene qualche dj valido....
certo bisogna capirne un po' di musica...
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
cassiusjay
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da cassiusjay »

Io vi dico soltanto che un dj che mi ha aperto la serata...che tra l'altro non è neanche un novellino...appena ho cominciato si è piazzato in consolle accanto a me con tanto di foglio di computisteria e penna....Si è praticamente scritto TUTTI i titoli dei pezzi che ho passato con il mio dj set....e neanche si è nascosto per fare questa cosa squallida...si avvicinava allo schermo per leggere i titoli e scriveva come se nulla fosse....ma che squallore...io, al suo posto, mi sarei andato a nascondere per la vergogna...ma ci penserò io a sputtanarlo con tutti i miei colleghi....
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Magari doveva compilare il borderò a fine serata e aveva l' ordine dalla direzione di farlo perche con una soffiata sospettavano un campionamento a sorpresa dalla pista.... dai cosi è troppo squallido... una ragione ci sara stata... l' unica che mi viene in mente è questa!
...Ma poi scusa anche tu ... non potevi chiedergli direttamente che stava facendo.... io non glielo avrei consentito !!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Sid220

Messaggio da Sid220 »

Io narro quello che penso: anch'io ho installato SoundHound sul mio telefono Android ma non mi abbasso a usarlo sistematicamente per rubare le playlist agli altri, e nemmeno il metodo del foglio... fossi stato io quello che suonava gliene avrei date così tante da cambiargli i connotati!
Aveva ragione il Sig. joe T Vannelli che in un'intervista a Rolling Stone qualche anno fa diceva "i giovani non hanno FAME, si accontentano di poco e non si migliorano", per non citare poi il sommo Grandmaster Flash che scriveva sull'etichetta di un disco "Se vuoi sapere il titolo guarda l'altro disco" e il pollo che ci cascava guardava l'altro disco su cui c'era scritto "vai a farti fottere!"
Io una volta sola ho chiesto il titolo di una traccia a un Dj, ma solo dopo averci amabilmente conversato tra un mix e l'altro...io la chiamo "solidarietà del settore" :D
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Io invece la chiamo la educazione... cosa che una volta c'era nelle console, ma che oggi purtroppo , proprio perche a credersi DJ sono persone che non lo sono.. è venuta meno.
Esistono regole non scritte dettate dal buon senso, per quello... chi é Dj differisce nettamente da chi lo vuole fare o millanta di esserlo.
Il DJ è Dj dentro, e certe cose non le fa... c'è poco da discutere!
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
cassiusjay

Messaggio da cassiusjay »

Lo conosco da una vita anche se non gli ho mai dato confidenza...E ti assicuro che la Siae non c'entrava proprio nulla...Anche perchè ieri sera sono tornato a fare un'altra serata nello stesso locale e mi ha detto che "i brani che si era scritto due giorni fa non riusciva a trovarli su emule o roba simile..."
Io gli ho detto che doveva comprarli su beatport (lui non sapeva neanche cosa fosse pur essendo uno che fa il "dj" dai tempi del vinile)...
A quel punto mi ha risposto: "Ma non facciamo prima se me li masterizzi su un cd e me li porti la prossima volta? Anzi, sai che ti dico? Siccome mi piace anche questa selezione che stai facendo in apertura di serata....METTICI DENTRO PURE QUESTA, TUTTA INTERA, COSI' COM'E'!!!".....
Io a quel punto gli ho detto: "Scusa...A questo punto facciamola proprio per bene: appena finisco ti do direttamente il mio MAC con tutta la musica dentro e te lo porti a casa!!!"...:)))
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Bastava dirgli ok... la prossima volta pero tu mi dai la tua borsa dei vinili ...
che mi servono per fare il centrale in un altro locale....
Ma che coraggio !!! Comunque fidati che i nodi vengono al pettine prima o poi... se l' hai notato tu, sicuramente lo hanno notatao anche altri... e un dj che fa cosi per trovare la musica ha le ore contate , anche se porta gente... io ti auguro solo tra un po di trovarti nella posizione in cui tu farai il centrale e lui ti farà , l'apertura...
Dire al dj jurassico ...scusa puoi togliere le borse di vinili che devo appoggiare il mac...
non ha prezzo .... per tutto il resto c'è mastercard !!
Sid220

Messaggio da Sid220 »

Che coraggio a dirti pure che non riesce a trovare la roba su EMULE!!!! Io mi sarei scavato la tomba!
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Rispondi