lolloVJ ha scritto:Quindi la Denon 6000 potrebbe essere meno adatta?
un HD esterno dove organizzare tutti i video non è la soluzione migliore ? se li lasci in formato VOB non ce ne stanno molti in 1TB (5000 ? ) meglio un'altro formato?
esistono dei tutorial per la conversione col Mac ?
al controario MC6000 è probabilmente il miglior controller al momento per VDJ se non altro per le contenute dimensioni, il layout molto VDJ Friendly e una scheda audio , a quanto letto, di ottima fattura.
Scusami ma 5000 VOB non ti bastano?
Ti posso dire che con il giusto notebook ho risolto alla grande i problemi che si portano dietro i file (conversioni,aggiustamenti, ricodifiche ecc ecc) e videomixo tutto cio' che voglio....
e almeno nel mio particolare caso posso smentire Bazzooka quando scrive che il videomix è un'attivita' da smanettoni.
Per certi versi è vero e bisogna davvero studiare e capire bene come funzionano tante cose, ma per quanto riguarda i file davvero ora come ora mi limito solo a caricarli nei 2 DECK senza preoccuparmi di fare un tubo....
Ho anche caricato 4 VOB contemporaneamente (oltre 1gb totale) nei 4 deck e VDJ non ha fatto una piega.
Questi discorsi ovviamente, e mi ripeto, sono molto personali perche' dipendono dal PC che si utilizzata e come è organizzato il tutto (sistema operativo, driver audio, directX, controller, scheda audio ecc ecc). Quindi non mi sento di generalizzare, specialmente nel tuo caso visto che utilizzi MAC.