Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
risolto
Domanda: ma oltre ad S4 e computer,nel trolley ci sta anche altra roba tipo in po' di cavi(diversi direi),scheda audio 4,iPod,e magari qualche altra cosina?!jd2001 ha scritto:Arrivato il trolley UDG, niente a che fare con il case traktor.......
Il case è ben fatto, ma decisamente scomodo, sia per il peso che per lo spazio che occupa.
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
ciao a tutti,ho acquistato Traktor kontroll s4 ma non riesco a far funzionare gli effetti, quando li metto su on e li utilizzo vedo nello schermo il movimento del knob ma la traccia non subisce nulla,nessun effetto.Sapete dove sbaglio?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
I tasti che attivano gli effetti nel deck li hai premuti?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Guarda i punti Uno e due...
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
@ the animal dj : il tasto sul deck lo premo nello schermo si attiva con ON ma nn subisce alcun effetto, il brano suona normalmente.
@ Ru.Di.J :la recensione l'avevo gia' vista ,anzi colgo l'occasione per farti i miei complimenti in quanto mi e' stata molto d'aiuto per conoscere questo controller.Ho seguito tutto passo per passo ,il controller funziona normalmente e risponde a tutti i comandi .tranne FX1 FX2 o meglio a schermo vedo tutte le varie attivazioni dei tasti,i movimenti dei knob ma nn sento niente.
@ Ru.Di.J :la recensione l'avevo gia' vista ,anzi colgo l'occasione per farti i miei complimenti in quanto mi e' stata molto d'aiuto per conoscere questo controller.Ho seguito tutto passo per passo ,il controller funziona normalmente e risponde a tutti i comandi .tranne FX1 FX2 o meglio a schermo vedo tutte le varie attivazioni dei tasti,i movimenti dei knob ma nn sento niente.
- Ru DiJ

- Contatta:
Provo cosi perche mi pare di non capire.
Se tu premi FX1 sotto il knob del gain... poi attivi l'effetto sull banco effetto uno alzi il dry wet non senti l' effetto ?
Da come lo descrivi sembra che non attivi il banco.
Va fatto con i ltasto Fx1 o Fx2 posti sotto il gain.
Se tu premi FX1 sotto il knob del gain... poi attivi l'effetto sull banco effetto uno alzi il dry wet non senti l' effetto ?
Da come lo descrivi sembra che non attivi il banco.
Va fatto con i ltasto Fx1 o Fx2 posti sotto il gain.
! grazie Ru.Di.J ! ecco cosa non facevo il controller funziona correttamente,credevo si attivasse automaticamente e non col richiamo FX posto sotto il gain.
- Ru DiJ

- Contatta:
heheh per quello ti avevo indicato i punti nella recensione... per indicarti i pulsantini sotto i gain da attivare.... hahahaha
rudi ... cos'e la latenza e come devo tenerla impostata...