8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

M-Audio Xponent

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Xponent non riconosciuta

Messaggio da cioce »

furetto@dj ha scritto:di solito m-audio richiede sempre un sistema operativo super aggiornato quindi il superpack3 di xp
Scusa furetto se ti correggo ma ci tengo a dare informazioni corrette su questo forum.

Le case hardware molto spesso non rimangono al passo con gli aggiornamenti dei sistemi operativi e per questo motivo è sempre meglio attendere a fare gli update "grossi" dei sistemi operativi, vuoi i service pack (non superpack) su windows o più frequenti aggiornamenti su MAC OS X.
Proprio la M-audio è spesso in ritardo, mi ricordo ancora che appena usci il Service Pack 3 di XP non si potevano più disinstallare i driver dell' Xponent e della Fast track PRO e ci hanno messo due mesi per rilasciare dei driver aggiornati.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Bazzooka
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

io per far lavorare bene l'X-ponent
installo i suoi driver UNA VOLTA SOLA, prima di ottimizzare il sistema
e gli faccio riconoscere a consolle su tutte le prese USB onboard.
Ho notato anch'io un po di casini nelle routine di installazione della M-Audio.
Sembra che non funzioni la procedura di disinstallazione
e al passo successivo, l'installer veda gia i driver al loro posto, e non li sovrascriva,
lasciando inalterata la confusione precedente.
per sgarbugliare tutto, e rimettere le cose a posto
bisogna cacellare i driver a mano, cercandoli nella sua cartella (M-Audio)
e levare anche loro voci dal registro di sistema.
A quel punto l'installer fara' il suo lavoro pulito,
e si potra' ancora far ricooscere la consolle al sistema e ai nostri software
(su tutte le prese USB, come spiegato sulla mia guida di ottimizzazione di XP).

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
fusty mix
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da fusty mix »

tanke per le risposte...sp3 sul mio notebook non puo' essere istallato (ci ho provato e ho tovuto riformattare)...cmq la porta usb e' sempre la stessa dove attacco exponent..il bello è che accendi e spegni la expo 2/3 volte e la riconosce...... il problema starebbe se non la riconoscera' piu'...dovro' fare il test del dna per il riconoscimento???cmq ho la idj2 in panchina che non vede l'ora di entrare!!!.. ;) ;) ;)
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
fusty mix

Messaggio da fusty mix »

ahh dimenticavo la prima volta che è successo..in serata...ho reistallato tutto ma non è servito..ho rimediato con la seconda partizione e ho finito la serata.. :) :)
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
stegaemonkar

Per i possessori di xponent

Messaggio da stegaemonkar »

Salve, apro questo topic per porgere una domanda verso tutti i possessori di questa fantastica console. Io posseggo da più di un anno un Hercules Dj Control MP3 e dopo variate ricerce di un qualcosa che soddisfaceva le mie richieste, ho trovato le risposte nell'xponent. Chiedo a voi possessori come vi siete trovati durante le serate, feste o quel che sia con questa console. Mai avuti problemi mentre suonate? Riscontrato qualche difetto nella console? Che voto date al software Torq?
Grazie in anticipo, so bene che magari saranno domande già fatte però scusatemi ma comunque si tratta di una cifra non molto abbordabile e quindi vorrei essere sicuro al 110% di quello che avrò in mano :D
Music is the answer
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Contatta:

Re: Per i possessori di xponent

Messaggio da Nuwanda »

La console è professionale.
veramente ottima e performante.
ci sono vari topic aperti e credo sia la miglior console digitale attualmente in commercio.

e io che faccio videomix uso VDJ! e sono SODDISFATTISSIMO!
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da gio »

Senza dubbio e' la piu' completa "all in one" sul mercato... torq va benissimo ma ricorda che e' mappabile con tutti i software.... inoltre la scheda audio interna di livello speriore regge tranquillamente un impianto da club.... tutti quelli che la possiedono sono soddisfatti al 120%!!!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
L.K.-47

Messaggio da L.K.-47 »

quoto tutte le risposte!un mio amico la usa col mac ed felicissimo di essersi sbarazzato dei cdj :mrgreen: l ho provata un paio di volte e posso solo dire che è un controller fenomenale ;)
HACKID

Messaggio da HACKID »

Non posso che accordarmi agli altri e confermare.

Xponent è un controller solido , affidabile e performante.

Per chi non si accontenta di questa poche parole ho scritto tempo fa una piccola recensione sull' Xponent :

http://www.virtualdj.com/homepage/HACKI ... onent.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Anch'io come Nuwanda la uso esclusivamente con Vdj per VideoMix , quindi non saprei dare un giudizio obiettivo a Torq.
Posso però affermare con certezza che il controller funziona (e bene!) con tutti i software in commercio , poi è chiaro dipende anche dal software.

Alla luce di certe scelte commerciali fatte da vestax e del numero di funzioni che possiede , considero Xponent un gradino sopra il vestax VCI300 , nonostante quest'ultimo sia piu' curato nei materiali.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
gigi

Messaggio da gigi »

ciao,anche io sono un altro felicissimo possessore ti posso assicurare she è un controller ottimo io lo uso maggiormente con Vdj per videomix ma lo usata anche con Deckadance per scrivere la recensione dello stesso che trovi nella categoria apposita, e anche con Deckadance mi ha molto soddisfatto in quanto la xponent è già mappata con diversi SW di mixaggio ma ti dà la possibilità di rimapparla a tuo piacimento in fin dei conti sono euri spesi bene ;)
Rispondi