Dj, da dove venite?????
Dj, da dove venite?????
Oltre a rispondere al sondaggio, rispondete al post indicando la città precisa. In questo modo possiamo vedere se qualcuno è della nostra stessa città.
Comincio io. Sono di Bitonto in provincia di Bari.
Comincio io. Sono di Bitonto in provincia di Bari.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Dj, da dove venite?????
Piu che fare questa cosa basterebbe che gli utenti compilassero il loro profilo, basta cliccare su "Pannello controllo utenete" In cima al forum.... Cosi la provenienza risulterebbe direttamente sotto il nome.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Vabbe ma in questo modo abbiamo un sondaggio
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Si ma un sondaggio letto 50 volte, e a cui hanno risposto 4 persone... di cui una sei tu... dfimostra solo che al 94 % non interessa.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Calma io ho aperto solo ieri il topic e poi la sezione bacheca è poco frequentata
roma ^^
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Agrigento provincia 
Dai Rudy sta benedetta funzione sondaggio l'abbiamo utilizzata poco e niente.....vediamo che ne esce fuori
Dai Rudy sta benedetta funzione sondaggio l'abbiamo utilizzata poco e niente.....vediamo che ne esce fuori
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- Nuwanda
- Livello: DiJ Expert

- Contatta:
Firenze "la culla de'rrinascimento!"
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Ho messo Nord ma è una via di mezzo Centro-Nord, vicino a Pesaro cavallo tra Emilia Romagna e Marche.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Milano!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2