8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Hellkitchen

Re: Preascolto in cuffia con Reloop DJ 2 IE

Messaggio da Hellkitchen »

Risolto Grazie! Avevo il bilanciamento audio in cuffia tutto su master Ahaha
Hellkitchen

Una domanda, ora ho qui una scheda audio 2 della NI ma la qualità audio dite che migliora utilizzandola?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

In camera forse non senti la differenza. Ma ti garantisco che piu aumenta la potenza e qualità delle casse e piu la differnza si fa sentire... Non so quanto sia performante l' audio delle reloop, ma quello della audio 2 è piu che sufficiente a fare una degna figura anche in club.
A me il suono della audio 2 piace particolatmente non tanto su le frequenze alte ma su quelle medio basse...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Hellkitchen

Perfetto allora mi devo munire di una HUB USB perché il macbook pro ha solo due prese USB.. poi provo! per ora ho delle cassa scarse ma tra poco faccio sistemare quelle che ho potenti e potrei rompere tutti i vetri che ho in casa! ahah

Che soddisfazione passare un pomeriggio intero a suonare.. mi mancava!
Hellkitchen

Comunque approfitto della discussione per porvi un altro quesito: ho controllato sul sito reloop per i firmware, non che io senta la necessità di dover aggiornare la mia console, anche perché non so nemmeno che versione firmware abbia e se il suo precedente possessore abbia o meno effettuato aggiornamenti. Tuttavia ho controllato e ho visto che per alcune features interessanti (come pitch bending e volume sui 4 canali) può essere necessario aggiornare il firmware. Le mie perplessità derivano dal fatto che sul sito del supporto dicono che i firmware sono per console con un numero di serie superiore al #91200001 mentre la mia è #906... . Mi chiedevo allora se mi convenga aggiornare al firmware più recente compatibile con la mia (a patto di trovarne) oppure lasciare com'è che funziona egregiamente.. tanto usare 4 deck tramite lo shift non mi pare comodissimo comunque :P

PS: di garanzia hanno due anni le reloop?
Hellkitchen

Ah che fesso ci sono anche i firmware per le versioni inferiori a #91200001.... meglio tardi che mai ahha
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Il firmware e quello che fa funzionare tutto il dispositivo, se arrivano a rilasciare un aggiornamento è perche qualcosa non va, o puo essere migliorato. In ogni caso prima che si presenti il problema che ha spinto a creare l' aggiornamento, e meglio farli quando ci sono...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Hellkitchen

Ma si allora poi li faccio :D
Hellkitchen

Re: Reloop Digital Jockey 2 (Controller e Interface Edition)

Ciao a tutti, io ho notato un problemuccio usando la mia interface edition 2 con traktor pro 1.2.7 su mac. In realtà credo dipenda solo dal controller comunque.
In pratica mentre lo uso, il controller smette di rispondere e devo spegnerlo e riaccenderlo per poterlo riutilizzare (si tratta di 10 secondi). Finora è successo due o tre volte ma dopo che averla riaccesa non succede più. Dunque si blocca, lo riaccendo e poi funziona tutto alla grande. Ora sto provando ad utilizzarlo tenendolo attaccato alla corrente e mi pare non sia più successo. Altri con questo problema?
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 (Controller e Interface Edition)

Messaggio da The_Animal_DJ »

La sola presa USB non riesce ad alimentarlo correttamente quindi va in blocco elettrico... se si legge il MANUALE si vedrà che viene raccomandato l'uso dell'alimentatore supplementare per evitare questi guai!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi