8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
acid fram
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da acid fram »

salve boys
ho formattato da poco il pc ed ho installato i nuovi driver per la audio 2 dj; il problema (se può essere tale) è che adesso quando è collegata, in basso sulla barra degli strumenti/avvio (accanto all'orologio per intendersi) di winXP non la vedo più come periferica usb attaccata (anche se è collegata e questo lo verifico dal control panel della audio2dj) e quindi non la posso scollegare dal pc (cliccando su disattiva periferica usb) ma direttamente "a mano". spero che effettuando questo passaggio non avrò poi dei problemi. forse devo re-installare i vecchi drivers?
amerigo2909

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da amerigo2909 »

salve ragazzi sono nuovo, ma in realtà vi seguo da tempo, volevo un consiglio riguardo questa scheda audio, io ho un impianto cosi composto:

mixer wharfendale R1604fx
2 rcf art 325a (presto anche un sub rcf 4pro8003)
1 mic shure sm 58

io uso questo impianto principalmente all'aperto per fare karaoke con gli amici, ma poi si finisce anche a ballare, e quindi userei (per diletto) anche software come vitual dj 7, ma essendo un appassionato di musica, sono abbastanza "fissato" con la qualità, quindi la domanda che vi pongo è:, mi consigliate di acquistare questa scheda audio per migliorare la qualità del suono in se? a me non interessa molto il preascolto ecc. ma m' interessa principalmente migliorare la qualità, poi se si aggiungono altre funzioni come appunto il preascolto che ben vengano, se può servirvi il mio pc monta di default una realtek hd (cosi potete dirmi la differenza tra la audio 2 e quella di default)...scusate se mi sono dilungato :D :D
mora1269

native audio traktor 2

Messaggio da mora1269 »

ciao a tutti , il mio setup' e' il seguente xone 22 , traktor kontrol x1 , mac book pro volevo acquistare come scheda audio la native instruments audio 2 e,mi nteressava sapere se e' possibile registare su traktor i miei set o se necessito di un altra scheda audio come la audio 4dj
grazie & ciao
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: native audio traktor 2

Messaggio da andreanegri »

La audio 2 non ha ingressi, forse la cosa migliore sarebbe usare un computer solo per registrare...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Luigi
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da Luigi »

se non devi registrare da fonti esterne, ma solo quello che suoni con traktor, basta la audio2.
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
mora1269

Messaggio da mora1269 »

io userei uno xone 22 e un kontrol x1 con la audio 2 e vorrei registrare cio' che suono con i deu deck del programma
Luigi
Contatta:

Messaggio da Luigi »

...appunto, suonando solo le tracce di traktor puoi registrare tranquillamente con la audio2.
nel manuale digitale incluso nel programma viene spiegato tutto quello che devi fare per registrare internamente con traktor.
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Luigi
Contatta:

Messaggio da Luigi »

....aspetta però...tu usi un mixer esterno lo xone22. quindi la audio 2 non va bene. ti ci vuole una scheda che abbia anche gli input come la audio4 o successive...scusa la sbadataggine
mora1269

Messaggio da mora1269 »

infatti pensavo a una audio 6 native , puo' andare bene vero?
posso anche in futuro utilizzarla per il timecode con i miei cdj?grazie
Luigi
Contatta:

Messaggio da Luigi »

sì sì va bene.
riguardo al timecode non sono molto ferrato in materia...non l'ho mai usato...senti altri utenti o direttamente al sito della native..comunque leggendo le specifiche credo non ci siano problemi
cià
Rispondi