8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da spazialex »

va bene tutto
ti ho taggato qualcosa al volo su FB
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
lucablue
Livello: DiJ Webmaster
Livello: DiJ Webmaster
Contatta:

Messaggio da lucablue »

spazialex ha scritto:io non capirei che quell' URL corrisponde ad una webTV ...

Le (6) postazioni non saranno assegnate ma soltanto individuate, chi prima arriva prima si piazza.

1) Console - HAPPY (20.00 - 24.00)
LUCA B (Roma) - 2 casse + treppiede by SPA
Bubu DJ (Rovigo)
TexZK (Lodi)
...
Infatti quel link non è di una WEBTV.... ma di una WEBVISION!!! che è tutt'altra cosa... SPA ti stai perdendo -.-

PS... non avevamo detto che stavo in regia e quindi non suonavo? non posso fare le 2 cose assieme.... fatemi sapere :P

PPSS @RUDI: non è blue ma blu!!!

se vanno su bluesite.org non troveranno niente! :P

gli indirizzi sono:

http://www.blusite.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/blusitechannel/" onclick="window.open(this.href);return false;
(che è importante perché la diretta è visibile anche da facebook, per quelli che stanno perennemente su fb e non conoscono altro che fb, mentre quando andrà ONDEMAND, insieme alle interviste, backstage ecc sarà visibile solo su blusite.org)
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

luca meno male hai studiato comunicazione
lascia fare i danni a me , meglio un nome in più che uno in meno
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
dj kiko mastermix
Contatta:

Messaggio da dj kiko mastermix »

Saro' presente....
https://www.facebook.com/djkikomastermix
Pioneer CDJ2000- Pioneer DJM850- Pioneer HDJ 2000-Sony V700-
Mixvibes Crosspack-campionatore Zoom-registratore Zoom-Mackbook 15-HP pavillon DV6 windows 7 64 bit and more..
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Non ho sotto mano i miei strumenti da lavoro per la grafica, su sto pc... con il software instllato qui piu di cosi non mi viene... o va bene cosi oppure domani mattina riallineo l' altro.
L' altra immagine era da un cd di immagini con royalty pagate, qui mi sono dovuto adattare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Attica Saigon mix »

ehm, noto, con un certo disappunto, che mi è stata sostituita la consolle, dalla C.E.S.S.A. sono passato agli anni 90 e mi separate dal giovane smanettone :'( non mi piace sta cosa :evil:

e poi devo chiedere un piacere, siccome ho la macchina piccola e gia col baule pieno di amplificazioni varie, sono costretto a dire no ad un nuovo iscritto, e concittadino, che vorrebbe esserci, non c'è qualcuno che passa, o parte, dalla bassa romagna per dare uno strappo ad un ragazzo :?: :?:
grazie ad un'eventuale anima pia ;) a rifiutare un passaggio mi sento un verme :(

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
leleyeah
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da leleyeah »

ci avrei giurato....... paura di far vedere come funziona serato, va be, arrivederci.
Lele DVJ
Computer: Macbook Pro Software: Serato Scratch Live(NoSync) - MixEmergency - Ableton - the Bridge
Console:
2 cdj900 e mixer DJM 2000, Akai apc 40, VFX controller.
2° regia: Pioneer DDj-SX con Serato Dj
https://www.facebook.com/LeleDVJofficial
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

leleyeah ha scritto:ci avrei giurato....... paura di far vedere come funziona serato, va be, arrivederci.
?????
paura di cosa?
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

Attica Saigon mix ha scritto:ehm, noto, con un certo disappunto, che mi è stata sostituita la consolle, dalla C.E.S.S.A. sono passato agli anni 90 e mi separate dal giovane smanettone :'( non mi piace sta cosa :evil:

e poi devo chiedere un piacere, siccome ho la macchina piccola e gia col baule pieno di amplificazioni varie, sono costretto a dire no ad un nuovo iscritto, e concittadino, che vorrebbe esserci, non c'è qualcuno che passa, o parte, dalla bassa romagna per dare uno strappo ad un ragazzo :?: :?:
grazie ad un'eventuale anima pia ;) a rifiutare un passaggio mi sento un verme :(

ciao
Paolo tutti suonano cosa gli pare, e potete aggiustarvi come volete, è la nostra festa
l'unico dato fisso è che dobbiamo allestire 6 postazioni, per me potete ruotare come volete, ma è chiaro che i comunicati stampa debbano essere "comunicativi!
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

Ru.Di.J ha scritto:Non ho sotto mano i miei strumenti da lavoro per la grafica, su sto pc... con il software instllato qui piu di cosi non mi viene... o va bene cosi oppure domani mattina riallineo l' altro.
L' altra immagine era da un cd di immagini con royalty pagate, qui mi sono dovuto adattare.

PERFETTO, LAVORO CONCLUSO EGREGIAMENTE
Rispondi