Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
hahaahahahah cmq c'e' nel mixer -eq type- xone ora con traktor pro 2!!!!ci sono 4 setting per eq dicevo.xone, p600,nuo, e classic.ciao
Macbook pro - Traktor kontrol S4
Poi che non c'è il knob ok siamo d'accordo, ma cmq e' quello migliore.
il problema sta nel mac (anche io sono impazzito prima di capire come risolvere il tutto)paulmix ha scritto:Nessuno mi sa dire se per l'update al pro 2 dal about si vede ancora scritto versione 1.0.1 e non 2.0.2 o 2.0.3 e' normale?
sull'istallazione dei programmi(che come ben sappiamo e diversa dal pc) dovresti prendere la vecchia icona di traktor (che sicuramente hai nel deskop)e mettrla nel cestino.
poi vai in?????? cavolo non ricordo sono a lavoro e non ho il mac sottomano ma dovresti trovare la nuva icona di traktor2.0.3 nella cartella NI ................non so se mi sono spiegato bene stasera appena tornoma casa ti posto tutto per bene....tu comunque prova a smanettare dentro le cartelle di NI e troverai sicuramnete la nuova istallazione(icona) traktor apri il programma e vedrai che sara la nuova versione
vorrei un consiglio da voi... ho da un mesetto a questa parte il pallino di cambiare la mia console per l's4.
premetto che con i cdj 400 e l'x1 ho controllo totale di tutte le funzioni di traktor, pur avendo un 2 canali riesco a usare 2 deck + sample con una tecnica assurda. non dico che la mia non sia trasportabile, o che è pesante, ma devo portarmi dietro tutto quello che vedete in firma sempre solo(più borsa), con l's4 sarebbe tutto più semplice e leggero, ed è sempre una console a livello pro.
ormai non uso più cd audio, tutti quelli che avevo li ho rippati e non li porto con me alle serate da quando sono passato a mac, col pc avevo qualche dubbio sull'affidabilità...
premetto che con i cdj 400 e l'x1 ho controllo totale di tutte le funzioni di traktor, pur avendo un 2 canali riesco a usare 2 deck + sample con una tecnica assurda. non dico che la mia non sia trasportabile, o che è pesante, ma devo portarmi dietro tutto quello che vedete in firma sempre solo(più borsa), con l's4 sarebbe tutto più semplice e leggero, ed è sempre una console a livello pro.
ormai non uso più cd audio, tutti quelli che avevo li ho rippati e non li porto con me alle serate da quando sono passato a mac, col pc avevo qualche dubbio sull'affidabilità...
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Anch'io ho il tuo set up ma ho comprato comunque anche l'S4,posso dirti che il muoversi è tutta un'altra cosa,io addirittura mi sposto in moto trasportando il tutto con uno zaino della novation da 49€...vorrei darti pero' un consiglio...portato comunque una via di salvezza tipo un iPod perché sappi che anche Mac può avere dei problemi...io per fortuna non ho mai avuto problemi con traktor ne con pc,ne con Mac,ma su Mac con altre applicazioni,non traktor,è capitato di dover riavviare... 
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Tutto risolto , traktor s4 va bene e la pro 2 e' anche piu' leggera cmq venendo da cdj 1000 mk2 djm500 mi trovo meglio ora con s4 la native ha vinto per me e di molto!!!!
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho acquistato questa bellissima Kontrol S4. Ma oggi provandola ho riscontrato un problema, spero risolvibile.
Spiego meglio: seguendo il manuale ho preso il CD di installazione e ho installato Traktor S4, driver ecc. sul mio PC (Packard Bell iMedia con Win XP Media Center SP3). In seguito ho collegato la console tramite USB e l'ho accesa, ho fatto riconoscere l'hardware automaticamente (se non erro riconosciuta come Traktor S4 e Traktor S4 WDM Output; poi il led Master ha smesso di lampeggiare). Avviando Traktor S4 imposto Kontrol S4 ASIO come scheda audio; il sound è perfetto ma il controller non risponde via MIDI (premendo i vari tasti del controller non succede nulla). Come risolvo?
IMHO leggendo che Kontrol S4 supporta solo USB 2.0 temo sia questo il problema. Ma come scoprire la versione delle mie porte USB? Il PC è stato acquistato circa 5 anni fa...
PS: Scusatemi se questo argomento è già stato trattato ma non credo si riesca a leggere completamente un topic così lungo
qualche giorno fa ho acquistato questa bellissima Kontrol S4. Ma oggi provandola ho riscontrato un problema, spero risolvibile.
Spiego meglio: seguendo il manuale ho preso il CD di installazione e ho installato Traktor S4, driver ecc. sul mio PC (Packard Bell iMedia con Win XP Media Center SP3). In seguito ho collegato la console tramite USB e l'ho accesa, ho fatto riconoscere l'hardware automaticamente (se non erro riconosciuta come Traktor S4 e Traktor S4 WDM Output; poi il led Master ha smesso di lampeggiare). Avviando Traktor S4 imposto Kontrol S4 ASIO come scheda audio; il sound è perfetto ma il controller non risponde via MIDI (premendo i vari tasti del controller non succede nulla). Come risolvo?
IMHO leggendo che Kontrol S4 supporta solo USB 2.0 temo sia questo il problema. Ma come scoprire la versione delle mie porte USB? Il PC è stato acquistato circa 5 anni fa...
PS: Scusatemi se questo argomento è già stato trattato ma non credo si riesca a leggere completamente un topic così lungo
nei pc così vecchi di solito ci sono più porte usb... di solito 3... ora 2 dovrebbero essere usb 1.1 ed una 2.0... se sono tutte e 3 usb 1.1 sei nella m*rda...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
per di più a luglio danno anche i vinili e cd timecode gratis.... che devo fare????strommino ha scritto:Anch'io ho il tuo set up ma ho comprato comunque anche l'S4,posso dirti che il muoversi è tutta un'altra cosa,io addirittura mi sposto in moto trasportando il tutto con uno zaino della novation da 49€...vorrei darti pero' un consiglio...portato comunque una via di salvezza tipo un iPod perché sappi che anche Mac può avere dei problemi...io per fortuna non ho mai avuto problemi con traktor ne con pc,ne con Mac,ma su Mac con altre applicazioni,non traktor,è capitato di dover riavviare...
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Minch*a, spero di no. Ad ogni modo come faccio a verificare la versione delle mie porte USB? Ne ho 4 dietro e 2 davanti.Pippo91 ha scritto:nei pc così vecchi di solito ci sono più porte usb... di solito 3... ora 2 dovrebbero essere usb 1.1 ed una 2.0... se sono tutte e 3 usb 1.1 sei nella m*rda...