8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Piramix

Re: Info varie licenza Traktor e Service Center

Messaggio da Piramix »

confermo una volta entrati nel service center si digita il codice e si preme activate!
alb_k

problemi di attivazione traktor pro 2

Messaggio da alb_k »

Ciao a tutti :) ,
ho acquistato traktor pro 2 da qualche giorno , dopo l'istallazione e ho creatoil file di attivazione e seguito tutte le istruzioni . Ho inserito il numero di serie , ma provando a
effettuare la registrazione , il service center continua a segnalarmi che l'indirizzo email è già in uso, anche dopo aver creato un indizzo email completamente nuovo, continuo a riscontrare il problema . Sapreste darmi una soluzione :) ?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: problemi di attivazione traktor pro 2

Messaggio da Ru DiJ »

Piu che a noi ...devi contattare native instruments.
Ma dove l' hai preso ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
alb_k

Messaggio da alb_k »

L'ho acquistato su strumentimusicali.net
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Molto strano che ci sia una mail gia associata al seriale... ma puo capitare... non sarebbe la prima volta che accade...
Contatta prima strumentimusicali. net e chiedi spiegazioni... se loro non risolvono contatta native, spiegando il problema...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Dj_Primula

VENDERE LICENZA TRAKTOR

Messaggio da Dj_Primula »

CIao a tutti :)! guardando sul sito della native instruments ho visto che ho registrato oltre ad altri prodotti le due versioni : traktor scratch pro e traktor scratch pro 2(che ho acquistato facendo l'upgrade di 69 euro) ora mi chiedevo visto che vendono viste come 2 versioni separate potrei vendere il seriale del primo traktor scratch pro?
lelebugliosidj

aiuto attivazione traktor

Messaggio da lelebugliosidj »

ho installato traktor ma ho un problema sull'attivazione in modalita off line,inserito il seriale poi nn riesco a salvare il file html un messaggio di errore mi dice html not found!!come posso attivare traktor senza connettere il pc in rete??
Dj_Primula

Messaggio da Dj_Primula »

ma nessuno sa rispondermi al mio problema.. se cosi voliamo chiamarlo..?
Ultima modifica di Dj_Primula il 16 lug 2011, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Non credo ci siano problemi... se hanno due seriali diversi.... però ultimamente in native sono cambiate alcune cose... quindi il fatto che tu hai preso la nuova versione avvalendoti dello sconto riservato ai proprietari della versione precedente, ora non so se in caso di vendita l' utente che compra possa avere su lo stesso seriale la scontistica per richiedere la nuova versione. Forse nella vendita dovrai tenere conto che quel seriale non credo possa dare accesso all aggiornamento... pero sono supposizioni.. piu che a noi dovresti chiedere all assitenza Native... solo loro sanno darti una risposta certa.
Tatanka

Messaggio da Tatanka »

ciao a tutti!
Scusate sapete se c'è l'assistenza telefonica italiana della native instruments?
e se c'è che numero dovrei contattare?
Help! :cry:
Rispondi