Mixer Pioneer DJM-2000
Re: Mixer Pioneer DJM-2000
Sono d'accordo con Rudy sul fatto che la qualità delle fonti sonore e le la taratura del mixer sono elementi primari per determinare un suono in uscita all'altezza.
Perché il miglior mixer del mondo può poco se la fonte sonora primaria è scadente.
Perché il miglior mixer del mondo può poco se la fonte sonora primaria è scadente.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
no, erano tutte tracce prese da beatport, o meglio così m'ha detto il dj
boh può essere che davvero aveva scazzato qualcosa con i guadagni però mi sembra strano...
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Magari uno usava mp3 (2000) e l' altro no... in un impianto molto grosso la differenza la senti...
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
l'impianto erano 12mila watt
davanti alle casse mi stordivo, perdevo l'equilibrio 
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

il problema fondamentale del 2000 è che è un'astronave O.O
Difficile installarlo fuori da un club o palchi, impossibile da trasportare.
A questo punto mi sembra molto più comodo il nexus o se si vuole esagerare il db4...
Difficile installarlo fuori da un club o palchi, impossibile da trasportare.
A questo punto mi sembra molto più comodo il nexus o se si vuole esagerare il db4...
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
beh lui usava un flightcase che a pieno carico pesava 60 kg
diciamo che si, non è vantaggioso portarlo in giro
Complicato, ingombrante, funzionalità infinite che un Dj non userà mai, infatti ne avranno venduti 10 in tutto!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ecco il nuovo firmware 2.0
[youtube]WtSmfNjvnbc[/youtube]
*Improved BEAT EFFECT accuracy with the addition of the QUANTIZE function
*Updated "REVERB" function for dynamic song arrangement
*Broadened "NOISE" and "SIDECHAIN REMIX" adjustment range to increase the volumeof "NOISE" and "SIDECHAIN REMIX" that you can mix into your songs
*Updated "FILTER" function for quick effect performance
*Software version display
http://pioneer.jp/support/download/dj-e/djm-2000/" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]WtSmfNjvnbc[/youtube]
*Improved BEAT EFFECT accuracy with the addition of the QUANTIZE function
*Updated "REVERB" function for dynamic song arrangement
*Broadened "NOISE" and "SIDECHAIN REMIX" adjustment range to increase the volumeof "NOISE" and "SIDECHAIN REMIX" that you can mix into your songs
*Updated "FILTER" function for quick effect performance
*Software version display
http://pioneer.jp/support/download/dj-e/djm-2000/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
DarioMarco
pioneer djm 2000 e traktor
Salve a tutti,
dovrei mappare un mixer pioneer djm 2000 sul traktor scratch pro. Purtroppo non so nulla di questo mixer e non so come posso utilizzare la mappatura.
Potreste darmi migliori delucidazioni?
Grazie ciao.
dovrei mappare un mixer pioneer djm 2000 sul traktor scratch pro. Purtroppo non so nulla di questo mixer e non so come posso utilizzare la mappatura.
Potreste darmi migliori delucidazioni?
Grazie ciao.
Re: pioneer djm 2000 e traktor
La domanda sorge spontanea....se non sai niente di questo mixer perchè mai lo vuoi comprare?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ