Ciao a tutti.
Sono Franco da Torino, ho 54 anni e sono un appassionato di musica anni 80.
Non so se ho scelto la sezione giusta per porvi il mio quesito:
A seguito di una mia piccola collezione di nastri registrati in radio nel 1982, ho un brano di cui non ho nè titolo, ne artista e sono alla ricerca di qualche D.J. dell' epoca che ascoltando il brano possa riconoscerlo.
Questo è l' indirizzo per poterlo ascoltare:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio tutti per l'attenzione e mi scuso se ho scelto il vostro forum, ma penso che solo un D.J. possa aiutarmi a completare la mia collezione.
Cordiali Saluti
Franco
indirizzo e-mail: vf115@libero.it
Brano sconosciuto anni 80
- djtnt
- Livello: DiJ Newbie

Re: Brano sconosciuto anni 80
Niente da fare... ci vorrebbe qualcuno che cono sce bene l'inglese e scrivere il testo, magari il ritornello su google e vedere se esce tra i risultati
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
ho mandato il link ad un mio amico irlandese...forse riesce ad estrapolare il titolo...aspettiamo la risposta 
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
O.K. Grazie
Ho provato a cercare il testo con il ritornello ma non risulta su nessun database.
Spero che con il passaparola e l'ascolto di più persone possa essere fortunato.
Aspetto fiducioso.

Ho provato a cercare il testo con il ritornello ma non risulta su nessun database.
Spero che con il passaparola e l'ascolto di più persone possa essere fortunato.
Aspetto fiducioso.
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
mi dispiace, non la conoscono.
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

Il testo mi sembra essere di Jimi Hendrix
If 6 was 9 dall'album Bold As Love del 68 se non ricordo male....la musica...sono troppo piccolo
If 6 was 9 dall'album Bold As Love del 68 se non ricordo male....la musica...sono troppo piccolo
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Comunico che finalmente ho trovato il brano in questione:
Artista: Exile
Brano: Till The Very End
Album: Heart & Soul - 1981
Questo grazie ad uno dei tanti forum musicali anni 80 presente in rete, e precisamente dal Regno Unito.
Mi hanno fornito anche la copertina dell'album.
Adesso non mi resta che acquistarlo e così concludo la mia piccola collezione di brani facenti parte di quei meravigliosi anni 80.
Un saluto a voi tutti.
Franco
Artista: Exile
Brano: Till The Very End
Album: Heart & Soul - 1981
Questo grazie ad uno dei tanti forum musicali anni 80 presente in rete, e precisamente dal Regno Unito.
Mi hanno fornito anche la copertina dell'album.
Adesso non mi resta che acquistarlo e così concludo la mia piccola collezione di brani facenti parte di quei meravigliosi anni 80.
Un saluto a voi tutti.
Franco